Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buongiorno, secondo voi con una scadenza dell'offerta al 6 novembre si ha il tempo di terminare tutte e tre le fasi, se inizio oggi?
-
@pitico si, non avrai problemi
-
In fase di deposito ricevo questo messaggio, è comunque possibile depositare con PayPal?
DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
-
@cripav89N sì, altrimenti avremmo dato indicazioni diverse nella guida.
-
Ciao ragazzi, domanda, ma per la scommessa bonus se vince il BM bisogna aggiungerla al profit tracker?
-
Ciao! Scusatemi, non riesco ancora a capire perché si gioca in modalità Risk Free in questo caso. Riuscite a spiegarlo anche per uno un po' lento come me?
-
@paolodtbetting si gioca in quella modalità per bilanciare i guadagni dei vari casi, in quanto se dovessi vincere la scommessa con il primo bonus, e poi completi il suo rollover, non potrai sfruttare le fasi successive, e quindi guadagneresti di meno, per evitare ciò, si gioca in quella modalità, nella guida viene anche indicato come calcolare i guadagni di quel caso
-
@Roberto-4 certo, come ogni giocata che fai, puoi aggiungerla al profit tracker se vuoi tracciare tutto
-
Ragazzi sono passato alla seconda fase del bonus, ho depositato altri 250 euro e li ho scommessi.
Però nella sezione bonus non mi spunta le due voci: deposita e scommetti l'importo richiesto, come mai? -
Ragazzi chi mi puo aiutare? Ho giocato il primo bonus di 165euro, ho eseguito la puntata, poi la bancata, ho bancato a quota 8 come diceva il calcolatore, vado a controllare se la scommessa è stata abbinata e vedo che è stata abbinata ma a quota 7.8.. come posso procedere? anche l'importo della scommessa è cambiato..
-
@cripav89N se hai bancato a 7.8 (meglio), puoi usare la funzione del calcolatore punta-banca in basso, bancata non abbinata, dove metti quanto hai abbinato (leggilo su betfair in scommesse aperte), poi metti la nuova quota banca che trovi e leggi la parte rimanente da bancare a quella quota.
Comunque se si è abbinato tutto mancheranno pochi euro. -
Ragazzi mi dovete aiutare please, sulla partita del primo bonus credevo di aver puntato e bancato pareggio sulla partita croazia turchia.
Invece ho puntato 165 EURO su 2 e bancato pareggio.
H a vinto il pratica il bookmaker perchè la turchia ha vinto ma ora? Che succede avento sbagliato? Allego screenshot ![Schermata 2023-10-12 alle 22.49.16.png] -
@Roberto-4 Avendo vinto sul book devi completare il rollover.
Ovviamente hai un guadagno extra avendo vinto la bancata che si somma alla vincita della puntata.
Devi seguire la guida e finire il rollover. -
Questo post è eliminato! -
@HeyRicardo ok siccome non mi è ben chiaro il rollover vorrei confermare se ciò che dico è corretto.
Ora ho vinto 907,50 euro che sono congelati e non essendo considerati /aggiunti in deposito non possono essere prelavati.
. Per prelevare questi 907,50 (che si ridurranno progressivamente con il rollover a un centinaio di euro) devo giocare ancora un importo rimanente di 1155 euro
. Per fare ciò devo piazzare tante scommesse qualificanti usando l'importo bonus finche questo non si esaurisce oppure per una somma di puntate pari a 1155 giusto?
Ma come faccio a monitorare il restante del bonus che orami è mischiato l'ultima vincita nello statino delle scommesse?
-
@Roberto-4 quanto dici è corretto, e no, non ce nulla da monitorare, semplicemente ora devi procedere in quel modo, avendo segnato la prima scommessa in guadagno, e le successive che farai per completare il rollover in modalità normale, come per ogni bonus a rollover
-
Ho ricevuto un bonus sport da €10, posso utilizzarlo anche se sto facendo la benvenuto?
-
@Paolo_Falcao10 puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi stai facendo quello di benvenuto, devi prima completarlo prima di poter attivare altri bonus
-
@Chomp96 se per esempio completo la fase 2 di benvenuto, posso attivarlo questo bonus che mi hanno dato?
-
@Paolo_Falcao10 si, se poi lo concluderai prima della scadenza della fase 3, se dovessi arrivarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet