Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Roberto-4 noterai, nella barra con scritta sopra verde in foto, che il totale avanza e quindi lo leggi anche da lì a quanto sei e quanto ti manca.
-
@HeyRicardo nell prima qualificante normale di rollover del primo bonus la bancata ha vinto.
Nello specifico mi confermi le seguenti per piacere:- che il guadagno netto è
156,67 - (156,67*0,045) = 149,62 netti?
Quindi passo alla fase due?
- che il guadagno netto è
-
@Roberto-4 si esatto, potrai passare ora alla fase 2 appena ne vedrai la scheda promozionale disponibile tra le tue promozioni
-
Segnalo che per la fase 2 io stanotte ho depositato e scommesso la qualificante come da T&C ma nonostante questo non mi hanno accreditato il bonus.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che si tratta di un bug tecnico e mi hanno detto di aspettare la mezzanotte di oggi altrimenti devo ricontattarli.
Che rottura!
Ho la sensazione che fare le operazioni di notte abbia degli svantaggi. -
@sonocomesono ti confermiamo che non ce nessun bug, solo la fase 1 da il bonus subito, la seconda è la terza possono necessitare fino a 48 ore, come scritto nella guida
-
@Chomp96 grazie mille! La tipa mi ha parlato però di bug tecnico
Meglio così comunque. Grazie ancora! -
@Chomp96 io pero non vedo ancora niente...
-
@Roberto-4 aspetta, tu non hai concluso nessuna promozione, hai giocato i 165 bonus vincendone 907,5, poi ne hai giocati 165 perdendoli, ovviamente non hai concluso niente, hai ancora saldo bonus sul conto, che devi continuare a giocare in modalità normale e rating alto finché o perdi tutto il bonus, o raggiungi il necessario per completare il rollover
-
@Roberto-4 puoi giocare anche importi diversi, rigioco del bonus è solo un modo di dire (che punti vincite effettuate sul saldo creato dalla vincita iniziale fatta col bonus).
Come dice la guida, a seconda della puntata puoi trovare rating migliori.
(su betfair, il profitto netto è riportato nello storico transazioni) -
@Chomp96 e allora perchè la guida dice questo?
La mia puntata su planetwin ha perso quindi dovrei passare al punto successivo cioè fase 2, no?
Quindi si continua a fare rollover come in screenshot in rf?
-
@Roberto-4 si riferisce alla puntata iniziale, se vinci devi giocare tutto il saldo bonus in 14gg. Se lo perdi tutto vai alla fase successiva.
-
@HeyRicardo ok ma come li gioco in rf come nello screenshot sotto?
-
@Roberto-4 forse non hai letto le ultime risposte, ti avevo scritto che non è necessario puntare sempre 165 per completare il rollover. In ogni caso nello screenshot tuo stesso, punto 9., puoi leggere che va giocato in normale. Se ho capito cosa non ti è chiaro.
-
Una volta refertata la scommessa del bonus della prima fase (persa e vinta su betfair), dopo quanto tempo compare la scheda promozionale della seconda fase?
-
@DanCo_97 entro 24 ore
-
Buongiorno, ho terminato la prima fase del bonus. Ora dovrei fare il deposito di 250, ma nella sezione "miei bonus" non mi compare la seconda fase, bensì un bonus da 5 euro. Devo chiedere in assistenza?
-
@HeyRicardo quindi se rimangono 990 posso giocare 3 scommesse a modalità normale da 330 di liquidita per velocizzare?
E' corretto? Grazie -
nella seconda fase posso procedere alla scommessa del secondo deposito anche se non è presente la spunta verde accanto alla voce deposito?
-
@DanCo_97 sì
-
@lampogiallo96 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet