Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@DanCo_97 entro 24 ore
-
Buongiorno, ho terminato la prima fase del bonus. Ora dovrei fare il deposito di 250, ma nella sezione "miei bonus" non mi compare la seconda fase, bensì un bonus da 5 euro. Devo chiedere in assistenza?
-
@HeyRicardo quindi se rimangono 990 posso giocare 3 scommesse a modalità normale da 330 di liquidita per velocizzare?
E' corretto? Grazie -
nella seconda fase posso procedere alla scommessa del secondo deposito anche se non è presente la spunta verde accanto alla voce deposito?
-
@DanCo_97 sì
-
@lampogiallo96 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
-
Io comunque continuo a non capire perchè avendo perso la partita con il rollover debba continuare a farlo...bah...
-
Ragazzi buonasera una domanda, sono alla fase 2 di questo bonus, ho versato i 250€ e li ho di conseguenza scommessi a quota 2.08, vedo nella sezione bonus e vedo che ci sono tutte le spunte verdi, a parte quella di piazza la scommessa, la scommessa l'ho piazzata stamattina verso le 8..tutt'ora non ho la spunta verde e di conseguenza non mi hanno dato il bonus di 100€..a qualcuno è successo? C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie mille
-
@Roberto-4 giusto, puoi dividerle come vuoi, l'importante è puntare quell'importo entro la scadenza, e l'eccesso diventerà prelevabile, altrimenti lo perdi.
-
@Roberto-4 il rollover va completato per svincolare il saldo vincolato. O perdi o vinci le puntate cambia solo dove vanno i tuoi soldi, ma devi soddisfare il rollover che è la condizione per svincolare il saldo bonus. Stai fraintendendo qualcosa, leggi bene.
-
@cripav89N aspetta che venga refertata, cioè che si concluda.
-
@HeyRicardo ok grazie domani sera c'è la partita vediamo se quando viene refertata compare il bonus..
-
@HeyRicardo va bene sto esaurendo il rollover ora facendo giocate più alte, ma alla fine una volta esaurito il rollover per me non c'è piu il punto 2 giusto?
-
@Roberto-4 se perderai tutto il saldo prima di arrivare al totale di 1320 passerai alla fase successiva. Se ci riesci meglio per te (vedi anche le faq in fondo alla guida, link in testa alla pagina).
-
@HeyRicardo Ma scusa non l'avevo già perso il saldo alla seconda?
-
@Roberto-4 se perdi gli ultimi 165 e comunque senza arrivare a 1320 in automatico passerai alla successiva, la terza (pensavo fossi alla prima).
-
@HeyRicardo Alla seconda semmai, guarda che sono ancora alla prima, non ho sbloccato altri bonus...
-
@Roberto-4 allora hai frainteso, il rollover è sempre la prima, se riesci ad uscirne passi alla successiva, la seconda, come ti avevo detto.
-
@HeyRicardo io di questa welcome non ci ho capito una fava onestamente...vabbe quindi finisco il credito ora no? Cosi rendo disponibile il bonus sul deposito
-
@Roberto-4 i soldi che avanzano sono sempre tuoi e verranno spostati nel saldo principale. La fase due è "uguale" alla 1, ma con i valori indicati nella guida.
Cerca di capire cosa non ti è chiaro, ti sto dicendo cose scritte nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet