Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@HeyRicardo va bene sto esaurendo il rollover ora facendo giocate più alte, ma alla fine una volta esaurito il rollover per me non c'è piu il punto 2 giusto?
-
@Roberto-4 se perderai tutto il saldo prima di arrivare al totale di 1320 passerai alla fase successiva. Se ci riesci meglio per te (vedi anche le faq in fondo alla guida, link in testa alla pagina).
-
@HeyRicardo Ma scusa non l'avevo già perso il saldo alla seconda?
-
@Roberto-4 se perdi gli ultimi 165 e comunque senza arrivare a 1320 in automatico passerai alla successiva, la terza (pensavo fossi alla prima).
-
@HeyRicardo Alla seconda semmai, guarda che sono ancora alla prima, non ho sbloccato altri bonus...
-
@Roberto-4 allora hai frainteso, il rollover è sempre la prima, se riesci ad uscirne passi alla successiva, la seconda, come ti avevo detto.
-
@HeyRicardo io di questa welcome non ci ho capito una fava onestamente...vabbe quindi finisco il credito ora no? Cosi rendo disponibile il bonus sul deposito
-
@Roberto-4 i soldi che avanzano sono sempre tuoi e verranno spostati nel saldo principale. La fase due è "uguale" alla 1, ma con i valori indicati nella guida.
Cerca di capire cosa non ti è chiaro, ti sto dicendo cose scritte nella guida. -
@HeyRicardo
mi confermi che devo fare l'ultima puntata pari al rimanente del saldo del bonus per renderlo prelevabile?
Inoltre non ho cpaito perchè l'ultima scommessa è gialla, la partita avrebbe dovuto gioca ieri e su betfair e già calcolata...
-
@Roberto-4 ma lo screenshot l'hai fatto adesso o stanotte? È gialla ancora adesso?
In ogni caso, a prescindere dall'esito devi puntare altri 412, anche in più scommesse. La scommessa quando è refertata la trovi nelle "tue scommesse" chiuse anziché ancora in corso (mi pare il giallo sia per quello).
Se l'hai persa ti resta 165 da puntare e sperare di perderli. -
@HeyRicardo mi correggo sta giocando adesso ti aggiorno sull'esito
-
Buonasera oggi ho avuto un problema con l'app di planetwin , praticamente dopo essere arrivato alla fase 2 del bonus benvenuto, ho depositato sull'app ma non é uscita la spunta nella sezione bonus, posso continuare con la scommessa o devo depositare un'altra volta?
-
@giammy15 dalle faq della guida:
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito. -
Ciao, ho giocato il bonus della seconda fase su Belgio Svezia, con quota a 5. La partita è stata sospesa, come devo procedere?
Mi saranno riaccreditati i soldi sia su planetwin che su betfair? o rimarranno aperte le scommesse fino a nuova data dell'evento? -
@DanCo_97 se la partita non si gioca entro 3 giorni ti verranno rimborsate le giocate, non dovrai quindi fare nulla se non attendere
-
@HeyRicardo questa è la situazione attuale.
Mi diresti per piacere come procedere?
Mi sa che devo giocare il rimanente per arrivare a 1320 giusto?
Grazie -
@Roberto-4 per ora hai solo 165 da giocare, se li perdi hai finito (e passi alla fase 2).
-
@HeyRicardo ok ma se li perdo e passo alla fase due il primo bonus mi viene accreditato come prelevabile nel deposito giusto?
E poi si gioca nella fase 2 per il prossimo bonus? -
@Roberto-4 il bonus lo hai ricevuto e trasferito su betfair insieme alle vincite. Passando alla fase 2 avrai un guadagno extra, ricevendo un nuovo bonus.
-
@HeyRicardo quindi stasera gioco il rimanente per passare alla fase 2, ma mi pare che l'offerta scada il 20 ottobre non so se ce la faccio a fare il 2ndo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet