Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Salve volevo capire bene come si calcola il budget massimo per fare quest'offerta a bonus pieno (300 euro). La guida dice 2500 euro ma io non mi trovo. Se volessi scommettere sempre a quota 2 mi si raddoppiano tutti gli importi in un secondo. devo mettere 300 su PW e 600 per coprirmi = 900 in totale. Se va male diventano 600 su PW e 1200 per coprirmi e ho tirato fuori già 3100 euro. Se sei moderatamente sfigato per finirla ci vogliono 10k?? Cioè quando si parla di budget si intende la cifra del rollover (bonus x rollover) ESCLUDENDO LE BANCATE? Vi ringrazio e scusatemi se non ho colto tutti i dettagli.
-
@Camillosky ti ricordiamo che se punti e banchi a quota 2, la responsabilità richiesta è circa pari alla puntata che farai, se quindi punti 300€ a quota 2, ti serviranno circa 300€ di responsabilità per bancare, non 600, te ne servirebbero 600 se punti e banchi a quota 3
-
@Chomp96 hai ragione scusami è che non lo faccio da tempo e ragionavo col punta punta che usavo più spesso della bancata normale. Posso chiederti se quindi mi conviene affrontare l'eventuale rollover scommettendo sempre a quota 2 per impiegare meno soldi possibili? Davvero posso farcela se ho 2000 euro di capitale totale? Grazie
-
@Camillosky si, una volta entrato nel rollover converrà giocare a quota minima di 2 e rating alto
-
@Chomp96 ok sono più tranquillo ora grazie ancora
-
Quindi per fare piu soldi dal bonus bisognerebbe entrare nel rollover e all ultimo step perdere tutto?
-
@josemusetti si, il caso più fortunato è quello dove si entra nel rollover e poi si perde tutto il bonus prima di completarlo, ma è appunto difficile che accada, e la cosa non è ovviamente controllabile
-
@lampogiallo96 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
-
Ciao, sono ancora in tempo per cominciare oggi se la scadenza è il 18 novembre e i bonus durano 15 giorni?
-
@EnricoBabetto come da guida la scadenza è al 18 dicembre
-
il rollever va sempre bancato e dopo come si calcola il guadagno
-
@Chomp96 quanto si puó guadagnare di piú
-
@Raul-1 si, devi sempre bancare ogni giocata che fai, comprese quelle del rollover se ci rientrerai, il guadagno lo otterrai dalla prima giocata con il bonus, e trovi il modo per calcolare tale guadagno al punto 8 della guida
-
@Chomp96 io ho bancato tutte le partite del rollover che ho preso al terzo bonus , che succede se vincessi su tutte le puntate su planetwin , perdo tutti i soldi oppure vengono trasformati in soldi bonus ? a me é giá stato assegnato il bonus di 100 euro perché teoricamente ho completato il rollover ma le partite sono ancora in corso concludersi, ovviamente tutte bancate su betfair.
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo ma qua il mio cervello sta esplodendo
-
@Raul-1 non ci è chiaro il problema, le scommesse che hai fatto verranno ovviamente tutte pagate, se hai completato il rollover ti verranno date vincite in soldi reali
-
@Chomp96 provo a spiegarmi meglio , ho seguito tutti gli step fino ad arrivare all'ultimo bonus quello dei 100 euro che andava messo 100 euro di puntata e 55 di rimborso , ho vinto su planet di conseguenza si é attivato il rollover, planet mi ha dato 365 euro di bonus che ho giocato fino a completare il rollover , quindi ho giocato 2 partite vinte ancora su planet e per finire con gli altri soldi bonus ho completato il rollover , appena giocati i restanti soldi per completare il rollover , planet mi ha dato praticamente 100 euro che sono diventati reali perché ho completato il rollover, pero le altre partite che ho messo per il completamento del rollover devono ancora concludersi. La mia domanda e' se io vincessi tutte partite che ho giocato per fare il rollover su planet, i miei soldi diventerebbero reali oppure non ci sono piú ?
-
@Raul-1 si, quelle vincite di quelle scommesse che hai ora in corso diventerebbero soldi reali
-
@Chomp96 grazie mille bro mi era preso un colpo
-
@Chomp96 ma quindi uno non guadagna piú facendo il rollover ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet