Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buonasera, ho letto che questa offerta va completata entro il 18 dicembre: considerando che ogni bonus ha validità di 15 giorni e ci sono 3 fasi e consigliabile iniziarla oppure meglio aspettare una nuova offerta di benvenuto?
-
@Gen01 riuscirai a completarla senza problemi
-
solo il bonus deve essere finito entro i 15 giorni? per il saldo depositato e scommesso non ce un limite?
-
@Zaphkiel non ci è chiara la domanda, il saldo depositato lo giochi in ogni caso prima di ricevere il bonus, in quanto lo giochi per riceverlo appunto, non avrai mai saldo depositato non prelevabile mentre hai il saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 va bene, allora procedo. Grazie!
-
@Chomp96 no voglio dire essendoci solo le partite delle qualificazioni come giocate valide e i rating non sono il massimo, è possibile anche arrivare a completare il saldo reale scommesso per esempio il 25 in modo da ricevere il bonus nel periodo in cui vi sono i campionati, o come per i bonus ce un limite di tempo?
-
@Zaphkiel si andrà bene
-
sono alla fase 2 (in cui ho depositato 250 e giocato l'importo come da guida) e sono in attesa del bonus di 100 euro. Nell'attesa, mi è arrivato un bonus di 10 euro senza deposito (me lo ritrovo tra i bonus attivi). Posso attivarlo e giocarlo (in modo da completarlo e poter così ricevere il bonus di 100 euro della fase 2)? temo che se non lo gioco non posso ricevere il bonus della fase 2 (poichè è possibile attivare un bonus per volta se non ho capito male). Corretto?
-
@isidoro1989 il bonus della fase 2 arriva a prescindere, quello che non puoi fare è attivare più di un bonus per volta, ma l'altro semplicemente resterà in attesa nel tuo conto
-
Per errore ho inserito la prima scommessa a quota inferiore a 2 (versamento di 330 euro, scommessa effettuata di 10 euro). Se verso ulteriori 10 euro e scommetto 330 euro a quota 2 posso ancora salvare il bonus?
-
@garioson si non avrai problemi
-
ciao avrei una domanda: nella fase 1 dice "NB: in caso si completasse il rollover del bonus, la promozione sarà terminata, e non dovrai procedere con i punti successivi."
Significa che se nella fase 1 vinco la scommessa e poi completo il rollover, non posso procedere alla fase 2?
-
@SunriseSunset si è esattamente quello il significato della frase riportata
-
@Freddie Dunque, sbaglio o vincendo la bancata su Betfair si guadagna di più? Perché così posso fare anche la fase 2?
-
@SunriseSunset nel caso si giocasse il bonus in br, si, ma la strategia prevede di giocare in modalità rf, bilanciando i guadagni dei vari casi, così che se anche dovessi vincere e completare il rollover avrai un guadagno pari a quello che avresti continuando nelle fasi successive
-
@Freddie ah capisco. Dunque se volessi massimizzare il guadagno e "rischiare" posso anche giocare in modalità BR?
Dunque la prima scommessa ad esempio a quota 2 con 330 euro.
Poi il bonus di 165 euro a quota alta tipo 5 o 6 su qualche risultato esatto (il budget lo ho)
Così se perdo posso fare lo stesso con la fase 2 e sperando anche fase 3? -
@SunriseSunset noi ti sconsigliamo di giocare in modalità BR il bonus ma piuttosto di seguire la guida, anche giocando a quote alte potresti vincere e dover terminare il rollover.
-
Entro quanto tempo va fatto il deposito di 330?
-
@olkasokol entro la scadenza stessa della promozione, ti invitiamo comunque a farlo quanto prima, e di registrarsi quindi solo quando si è pronti per fare subito l'offerta
-
@Chomp96 grazie. ho appena fatto deposito ed ora procedo con l'offerta anche se mi ero registrata una settimana fa. Purtroppo ho perso quasi 2 settimane nel completamento di Leovegas.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet