Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 va bene, allora procedo. Grazie!
-
@Chomp96 no voglio dire essendoci solo le partite delle qualificazioni come giocate valide e i rating non sono il massimo, è possibile anche arrivare a completare il saldo reale scommesso per esempio il 25 in modo da ricevere il bonus nel periodo in cui vi sono i campionati, o come per i bonus ce un limite di tempo?
-
@Zaphkiel si andrà bene
-
sono alla fase 2 (in cui ho depositato 250 e giocato l'importo come da guida) e sono in attesa del bonus di 100 euro. Nell'attesa, mi è arrivato un bonus di 10 euro senza deposito (me lo ritrovo tra i bonus attivi). Posso attivarlo e giocarlo (in modo da completarlo e poter così ricevere il bonus di 100 euro della fase 2)? temo che se non lo gioco non posso ricevere il bonus della fase 2 (poichè è possibile attivare un bonus per volta se non ho capito male). Corretto?
-
@isidoro1989 il bonus della fase 2 arriva a prescindere, quello che non puoi fare è attivare più di un bonus per volta, ma l'altro semplicemente resterà in attesa nel tuo conto
-
Per errore ho inserito la prima scommessa a quota inferiore a 2 (versamento di 330 euro, scommessa effettuata di 10 euro). Se verso ulteriori 10 euro e scommetto 330 euro a quota 2 posso ancora salvare il bonus?
-
@garioson si non avrai problemi
-
ciao avrei una domanda: nella fase 1 dice "NB: in caso si completasse il rollover del bonus, la promozione sarà terminata, e non dovrai procedere con i punti successivi."
Significa che se nella fase 1 vinco la scommessa e poi completo il rollover, non posso procedere alla fase 2?
-
@SunriseSunset si è esattamente quello il significato della frase riportata
-
@Freddie Dunque, sbaglio o vincendo la bancata su Betfair si guadagna di più? Perché così posso fare anche la fase 2?
-
@SunriseSunset nel caso si giocasse il bonus in br, si, ma la strategia prevede di giocare in modalità rf, bilanciando i guadagni dei vari casi, così che se anche dovessi vincere e completare il rollover avrai un guadagno pari a quello che avresti continuando nelle fasi successive
-
@Freddie ah capisco. Dunque se volessi massimizzare il guadagno e "rischiare" posso anche giocare in modalità BR?
Dunque la prima scommessa ad esempio a quota 2 con 330 euro.
Poi il bonus di 165 euro a quota alta tipo 5 o 6 su qualche risultato esatto (il budget lo ho)
Così se perdo posso fare lo stesso con la fase 2 e sperando anche fase 3? -
@SunriseSunset noi ti sconsigliamo di giocare in modalità BR il bonus ma piuttosto di seguire la guida, anche giocando a quote alte potresti vincere e dover terminare il rollover.
-
Entro quanto tempo va fatto il deposito di 330?
-
@olkasokol entro la scadenza stessa della promozione, ti invitiamo comunque a farlo quanto prima, e di registrarsi quindi solo quando si è pronti per fare subito l'offerta
-
@Chomp96 grazie. ho appena fatto deposito ed ora procedo con l'offerta anche se mi ero registrata una settimana fa. Purtroppo ho perso quasi 2 settimane nel completamento di Leovegas.
-
non so bene cosa sia successo ma stavo scommettendo il bonus della prima fascia e dal lato planetwin tutto ok. ho bancato la cifra indicata dal calcolatore e non mi ha bancato tutto ma solo una parte e la restante resta non abbinata. cosa devo fare??? la quota è pure cambiata quindi non so veramente come comportarmi, vorrei bancare nuovamente ma non so quanto bancare
-
ho paura di perdere soldi
-
@ettapoll segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet