Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@olkasokol entro la scadenza stessa della promozione, ti invitiamo comunque a farlo quanto prima, e di registrarsi quindi solo quando si è pronti per fare subito l'offerta
-
@Chomp96 grazie. ho appena fatto deposito ed ora procedo con l'offerta anche se mi ero registrata una settimana fa. Purtroppo ho perso quasi 2 settimane nel completamento di Leovegas.
-
non so bene cosa sia successo ma stavo scommettendo il bonus della prima fascia e dal lato planetwin tutto ok. ho bancato la cifra indicata dal calcolatore e non mi ha bancato tutto ma solo una parte e la restante resta non abbinata. cosa devo fare??? la quota è pure cambiata quindi non so veramente come comportarmi, vorrei bancare nuovamente ma non so quanto bancare
-
ho paura di perdere soldi
-
@ettapoll segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
grazie mille
-
non ho capito in che calcolatore, scusa sono un po in ansia
-
@ettapoll dimmi che puntata e bancata hai effettuato
-
ho bancato 117,19 a quota 6,6 ma mi restano 109,24 non abbinati. la quota ora è salita a 7. croazia vs armenia sul 2-0
-
@ettapoll quanto hai puntato su PlanetWin? e in che modalità? normale o RF?
-
si planetwin ho puntato 165, quella è fatta. modalità RF
-
-
si torna tutto, grazie mille sei il mio salvatore!! ho fatto
-
Quanto tempo ci vuole per completare questa promo, avendo l'intero budget richiesto? Per capire se sono in tempo per sfruttarla oppure no.
-
@kekkoadams la scadenza si riferisce all'iscrizione (come termine ultimo, salvo proroghe).
Poi una volta iscritto la completi nei tempi previsti e indicati nella guida, se ho capito la domanda. -
-
Qualcuno ha avuto problemi con la validazione del conto gioco?
Sono passati più di due giorni da quando ho inviato i documenti ma ancora nessuna novità. -
ciao, non riesco a capire se ho avuto accesso al bonus, non vorrei depositare 330€ inutilmente.
Dentro al bonus su offerta leggo il bonus 365, ma su "disponibile" ho una notifica con scritto 0 e se entro li mi dice "Non hai a disposizione nessun bonus al momento."
È normale? -
@EnricoBabetto per ricevere il bonus devi prima fare la scommessa qualificante.
-
il deposito di 330 euro lo posso scommettere spalmandolo anche nell'arco di 3 o 4 giorni?
-
@burges90 si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet