Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 hahaha infatti guadando attentamente c era qualcosa che non mi quadrava, menomale va
-
Ciao! Sono alla seconda fase del bonus e purtroppo, pur puntando a quote sopra 3, le sto vincendo tutte nel bookmaker.. Ora mi ritrovo ad avere 1000€ nel bookmaker e 0,19 cent su betfair.. Posso comunque prelevare la parte prelevabile oppure mi conviene prima finire la terza fase perché magari rischio di perdere il bonus? Grazie mille
-
Ciao, sto facendo la promo non in modalità rf ma in maniera normale, ho completato il rollover della fase 2 (nel senso che ho dovuto scommettere tutti gli 800€). Nella guida dice che completando il rollover non si può procedere con la fase successiva, ma in questo caso perdo il bonus della fase 3? come faccio a sapere quanto ho guadagnato da tutta la promo ? Grazie
-
@sebba91 si, perderai il bonus della fase 3, e non avendo giocato come da guida in modalità rf hai anche guadagnato meno, non bilanciando appunto questo caso, per sapere quando hai guadagnato comunque non ce molto di particolare da dover fare, la prima giocata con il bonus è da segnare in BR, e avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore, a cui dovrai togliere le successive perdite che ti da il calcolatore con le giocate per completare il rollover in modalità normale
-
@Pierino-0 puoi prelevare il saldo reale che hai su planetwin senza problemi
-
buongiorno, vista la scadenza del bonus del 18 dicembre, se inizio oggi rischierei di non riuscire a completarlo?
-
@Gae1666 se entro la scadenza riesci a registrarti farti verificare il conto e depositare e qualificarti per il primo bonus non avrai problemi, se pensi di non farcela attendi il rinnovo dell'offerta
-
@Chomp96 già mi hanno verificato, però ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che eventuali saldi bonus saranno azzerati alla scadenza, quindi sbagliano?
-
@Gae1666 si, non è così, a prescindere dalla scadenza della promozione hai tempo 15 giorni per usare il bonus dal momento del suo accredito, se ti sei comunque già iscritto dovrai procedere
-
Buongiorno,stamattina ho depositato 250 per partecipare alla terza fase,convinto di avere i soldi sulla carta,ma alla fine sono stati depositati solo 109 che erano quelli che effettivamente avevo.
Il mio bonus sarà in proporzione su quanto effettivamente depositato,giusto? -
@Link38 esatto
-
Ok grazie!!!
-
se danno un’altra promozione sport durante la fase 2 e fase 3 attivandola si va a perdere il bonus benvenuto?
-
@sasyriccardo non si va a perdere, ma se non dovessi fare in tempo a concludere quella promozione che avrai ricevuto quella di benvenuto nel frattempo potrebbe scadere, per questo durante la fase di benvenuto è consigliabile limitarsi a sfruttare tale promozione senza fare altro
-
se quindi ho giocato i 250 qualificanti per la terza fase e mi fa attivare un’altra promo di 10€ posso attivarla e giocare?
-
@sasyriccardo come detto, meglio evitare
-
ho appena depositato 250€ per la fase 2 e ho fatto la scommessa. ora ho controllato e nel bonus non c'è la casella verde ne su deposito ne sulla scommessa.. devo rifare il deposito?
-
@Gae1666 no, ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, entro 48 ore riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok grazie. Un'altra cosa, nella scadenza della parte 2 riporta 18/12 e non 15 giorni da quando l'ho ricevuta (oggi), è normale?
-
@Gae1666 è normale, vedrai la scadenza dei 15 giorni quando effettivamente ti verrà dato il bonus che potrai giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet