Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@sasyriccardo non si va a perdere, ma se non dovessi fare in tempo a concludere quella promozione che avrai ricevuto quella di benvenuto nel frattempo potrebbe scadere, per questo durante la fase di benvenuto è consigliabile limitarsi a sfruttare tale promozione senza fare altro
-
se quindi ho giocato i 250 qualificanti per la terza fase e mi fa attivare un’altra promo di 10€ posso attivarla e giocare?
-
@sasyriccardo come detto, meglio evitare
-
ho appena depositato 250€ per la fase 2 e ho fatto la scommessa. ora ho controllato e nel bonus non c'è la casella verde ne su deposito ne sulla scommessa.. devo rifare il deposito?
-
@Gae1666 no, ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, entro 48 ore riceverai il bonus
-
@Chomp96 ok grazie. Un'altra cosa, nella scadenza della parte 2 riporta 18/12 e non 15 giorni da quando l'ho ricevuta (oggi), è normale?
-
@Gae1666 è normale, vedrai la scadenza dei 15 giorni quando effettivamente ti verrà dato il bonus che potrai giocare
-
Buongiorno. Stavo per versare per la fase 3, ma ho visto l'avviso la scadenza del 18 Dicembre. Se verso e scommetto i 250€, gioco il bonus e lo prendo in puntata, rischio di vedermi azzerato il bonus il 18 Dicembre?
-
@MassiDreamer no, se ti qualifichi al primo bonus entro il 18 dicembre potrai finire tutte e tre le fasi dell'offerta anche se sarà scaduta.
-
portate +260 in tasca, senza guida nessuno si azzarderebbe manco a guardarle ste benvenuto, grazie a @Staff-NinjaBet per l' ottima guida
-
Ragazzi ma è stato posticipato a fine gennaio la scadenza della promo?
-
@crumiro901 si esatto
-
Ciao ragazzi, si può stare tranquilli per l'erogazione del bonus se si giocano campionati principali?
-
@matiuu certo
-
@Chomp96 e dal momento della registrazione, entro quanto devo finire tutto?
-
@matiuu entro il 31 gennaio, termine entro il quale scade la promozione
-
É normale che Planet mandi anche le scommesse da 300/400€ in valutazione? Effettivamente poi la rifiutano e subito cambia quota però...
-
@matiuu il motivo è quello, stai scommettendo su quote che stanno cambiando in quel momento
-
"avrai scommesso altri 1155€ per completare il requisito di rollover di 1320€ (ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il saldo bonus)"
non capisco cosa vuol dire che il rollover posso soddisfarlo solo con il saldo bonus?
-
@Alexi Vuol dire che in caso tu avessi soldi depositati da tu stesso, con quelli non potrai continuare il rollover del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet