Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
"avrai scommesso altri 1155€ per completare il requisito di rollover di 1320€ (ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il saldo bonus)"
non capisco cosa vuol dire che il rollover posso soddisfarlo solo con il saldo bonus?
-
@Alexi Vuol dire che in caso tu avessi soldi depositati da tu stesso, con quelli non potrai continuare il rollover del bonus
-
ma se ho giocato e vinto sul sito bookmaker vuol dire che per forza ho ancora caricati dei soldi miei, giusto? quindi come devo comportarmi?
Grazieee!! -
@Alexi Clicca su “Utilizza Saldo Bonus” nella schedina e Conferma
-
@Alexi significa che puoi usare solo le vincite ottenute col bonus, che sono in un saldo separato finché non completi il rollover. Se non premi il tasto verde, come ti ha detto Viserion, useresti il saldo reale e non ti vale per il completamento del rollover.
-
Ragazzi ho giocato la qualificante della seconda fase su una selezione X2, andando a leggere i T&C ho visto che non vanno bene le scommesse che coprono il 66,6% del risultato (in caso di 3 selezioni) o il 50% (in caso di 2 selezioni). E' un problema? Avete qualche esperienza a riguardo? E inoltre quando dovrei ricevere il bonus? Grazie.
-
@giovimike credo intendano "oltre" quei valori (probabilmente un refuso, ho un vago ricordo di averlo notato anch'io a suo tempo).
-
ragazzi ho finito la fase 1... più o meno dopo quanto tempo esce sul sito planetwin la fase 2?
-
@fugowski dopo 1-2 giorni al massimo solitamente compare il banner della fase 2
-
ragazzi ho depositato 250 euro per la fase 2, solo che non risulta ancora flaggato il DEPOSITO. posso procedere comunque a piazzare la scommessa ?
-
@fugowski ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima, puoi anche già scommettere, entro 48 ore riceverai il bonus
-
ho già scommesso i 250 della fase 2, nessun cambiamento per ora. devo solo aspettare giusto?
-
@fugowski esatto
-
ma paypal va bene come metodo di deposito?
-
domanda: nella guida, noto che alla voce "Rollover" vengono spiegati quelli che sono i possibili scenari una volta che si è piazzata la scommessa bonus, cioè:
- se la scommessa ha perso su Planetwin, devo andare alla fase successiva
- se la scommessa ha vinto su planetwin, devo continuare a scommettere in modalità normale (etc...)
Ma per chi vuole la via più "comoda e veloce", quale dei due scenari è quello più auspicabile? solamente in termini di comodità e velocità.
-
@fugowski entrambe le strade sono generalmente lunghe uguali, se perdi il bonus, dovrai procedere con la fase successiva, se invece vinci, devi comunque continuare a scommettere per completare il rollover, non che comunque si possa fare qualcosa per decidere in quale dei due casi ricadere, procedi quindi seguendo la guida e non avrai problemi
-
Ma per l’accredito del bonus della prima fase, basta solo piazzare le giocate del primo versamento o bisogno aspettare che si concludano le giocate stesse?
-
@sokke basta piazzarla
-
ma se dovessi andare in Rollover devo completarlo entro 15 giorni?
-
@sokke sì, il rollover va completato entro la fine della sua scadenza di 15 giorni dall'accredito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet