bancata a quota più bassa
-
Notte a tutti
stavo bancando una partita che sta per cominciare come mi diceva il calcolatore ovvero:
BANCATA €89.46 A QUOTA 2.56
LA RESPONSABILITA' SARA' €139.56clicco conferma e mi abbina la scommessa a quota 2.52 il che credo sia a mio favore ma quindi dovrei fare un'altra bancata con la differenza che mi dice il calcolatore?
a 2.52 mi diceva di bancare 90.91 e responsabilita €138.18per info è la rf100/20 di sisal
-
boh io ho cliccato bancata non abbinata, ho inserito la bancata abbinata, la nuova quota che era scesa ulteriormente e bancato1,70 E ... spero di non aver fatto casini
-
-
@Zip_close non avresti dovuto fare nulla, come hai giustamente detto una bancata a quota inferiore è vantaggiosa per te ed essendo completamente abbinata non avevi alcuna ragione di seguire la guida per le bancate "non abbinate".
-
@Freddie immaginavo... quindi se ricapita lascio tutto com'è anche se la cifra che mi dice il calcolatore alla quota piu bassa è piu alta rispetto a quella che ho effettivamente .bancato?
grazie per il chiarimento!
-
Visto che hanno vinto le due bancate, per calcolare quanto ho guadagnato basta che faccio 100 (puntata sisal) - incasso betfair che leggo nello storico transazioni (che essendo una RF ovviamente mi porta in negativo) che sottraggo poi da 20E (bonus rimborso). giusto?
esempio
ho incassato 87.07 su betfair, quindi 87.07 - 100 = -12,93
20- 12.93= +7,07
piu poi perdita del rigioco del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet