Scommessa Oddsmatcher
-
Scusaste, una domanda.
Scommessa William Hill, da bancare su Betflag.
l'oddsmatcher indica una quota che in realtà non è scommettibile in quanto non presente.
Ho atteso un pò prima di scrivere per capire se la partita fosse sparita dallo strumento... e invece sta lì sempre in prima posizione ma sul sito non è scommettibile.Oggi ho trovato una stranezza anche da parte di StarCasinò (di cui non ho screen da far vedere). L'oddsmatcher espone quota X e decido di giocarmela in quanto superava rating 100% ma poi vado sul sito, trovo la quota che mostra l'oddsmatcher ma poi mentre la clicco sulla schedina dice che la quota è cambiata.... F5 a mitraglietta e sta quota non cambia ne su StarCasinò e ne sull'oddsmatcher ma ogni volta che la sezionavo sul bookmaker questa SOLO sulla schedina mi avvisava che la quota era cambiata (da 1.57 a 1.45, me cojons).
Riuscite a farmi capire come funziona? Se si basa sulle api del sito, capisco William Hill ma non Star Casinò, viceversa non capisco William Hill ma capirei StarCasinò.
Grazie mille.
-
Tutt'ora continua a cambiare quota, ora ha pure superato il 100% di rating (William Hill) ma continuo a non trovare alcun tastino o sezione "Over 1.5" :V
-
Ho capito l'arcano: lo scudo di Brave Browser blocca la corretta comparsa delle pagine dedicate alle scommesse................................ bene, ora lo so.
Scusate. -
Occhio a scommettere a rating così alti su partite insulse, finisci per farti limitare da tutti i book.
-
@theblur Anche nei casi dell'oddsmatcher?
Comunque, proprio per la liquidità irrisoria, di solito ci gioco 10€ o 20€ massimo.
Grazie comunque -
@sirpappa Alla lunga, anche giocando importi piccoli, rischi la limitazione, secondo me non ne vale la pena.
Magari puoi farlo su book minori che non danno promo, WH è un buon book sicuramente da non compromettere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet