SNAI - Weekend di sport
-
@Marco1010 ho fatto le due che erano su ninjabet...una prevedeva un bonus di 10 euro ed una di 50 euro
-
@socio76 ti sei risposto da solo
-
@Marco1010 in che senso scusa?
-
@socio76 oh non è difficile!!! hai fatto due promo... una prevedeva rimborso 10 e l'altra rimborso 50 ... hai ricevuto 10 ... quale delle due mai sarà?
-
@cornettocrema84 mistero...
-
@cornettocrema84 non è che serve rispondere con questi toni...io semplicemente visto che è da poco che sono qui volevo capire, visto che la multipla che prevede il bonus di 50 è finita ieri sera...secondo me doveva essere accreditato prima quello....poi se siete tutti sapientoni alzo le mani...grazie e buona giornata
-
@socio76 ma sei serio?
-
@socio76 innanzitutto il tono da un testo scritto tu non lo puoi percepire... quindi smetti di fare il permaloso...
poi ora ti metti tu a decidere i book come erogano i bonus? dobbiamo essere contenti se li erogano sempre... che poi andare in assistenza a piangere x 5 euro non ci si fanno delle gran figure...
edit: altra cosa... la guida dice chiaramente IL BONUS SARA' EROGATO ENTRO 5 GIORNI DALLA FINE DELLA PROMOZIONE .... mentre quello della promo da 10 euro sul deposito 100 dice entro 3 giorni (e subito i termini dicevano appena refertata la scommessa da 30) ... quindi nei piani di snai c'è prima l'accredito dei 10 che dei 50
-
Non si tratta di fare i permalosi...io ho letto, che quando serve una mano bisogna scrivere qui sopra...basta rispondere, se si sà una cosa altrimenti no...non piango per 5 euro tantomeno per 1000...volevo solo capire se era una cosa comune agli altri oppure no...è non mi và di fare polemiche sterili...grazieeee
-
Cmq magari aveva fatto la promozione da 50 proporzionata per prenderne 10 anzichè 50.
Quindi in questo caso il dubbio ci sarebbe stato.
Poi non so di quali promozioni state parlando, non ho letto, ma se un utente vi sembra tonto e vi scoccia rispondergli, non rispondetegli e fine.
Tutti siamo partiti "tonti" sul MB. -
il bonus va rigiocato a una quota minima?
-
@cam40 Da t&c non c'è quota minima da rispettare però è sempre consigliabile minimo @1.50 per non offendere troppo il book.
-
@cam40
solo il gold a 1,50. Il resto è come fosse saldo reale, ma le quote inferiori sono comunque sconsigliate.Correggo: avevo dedotto male, ma andando a guardare i cavilli, il bonus cash è comunque un bonus perché ha scadenza 15gg (cosa che ho notato solo di recente nel profilo), e snai specifica che si può puntare sotto 1,50 solo col saldo reale.
Quindi ciò che non è specificato sembra sottinteso. -
@RONALDINHO e per avere 10 euro di rimborso anche sulla tripla, ti prego dimmi quanto avrebbe giocato; 33,33333 euro?? Dai su, qui non si tratta di essere tonti o non tonti, di essere all inizio o meno. Questa è pigrizia allo stato puro, vuol dire non sforzarsi minimamente per cercare di capire un qualcosa che tra l altro è semplicissimo da capire. Tanto c'è il forum, ci pensano gli altri a darmi le risposte che dovrei cercare io...
-
@Marco1010 sul discorso pigrizia ti do ragione.
Anche sul resto. Vabbe il solito discorso è: se un utente ti da fastidio per le domande che fa, ignoralo e basta xD -
@RONALDINHO e lo so che dovrei fare così, ma a volte non ci riesco proprio...
-
@ilmemole è a 1.5 anche quello, cmq grazie
-
@cam40 Sinceramente sui t&c che ho Io non c'è nessuna quota minima, io l'ho vinta su Snai quindi non posso confermare.
-
-
@Viserion333 Si si è chiaro, Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet