SNAI - Weekend di sport
-
-
mi ha già rifiutato 3 scommesse "pesantine" successo ad altri o mi han fatto secco?
-
@RedKing Stavi giocando su partite che stavano per iniziare ?
Potrebbe essere quello, magari cambiano le quote e non ti accettano le puntate. -
Io nessun problema
-
@RedKing hai recentemente fatto promo su motogp e formula uno su SNAI?
-
@RedKing ha detto in SNAI - Weekend di sport:
mi ha già rifiutato 3 scommesse "pesantine" successo ad altri o mi han fatto secco?
Top campionati?
-
non erano partite del vietnam ma neppure così top cmq alla fine me l'ha accettata, forse era un problema di quote ballerine
-
Scusate io ho giocato una rf 250/50 e l'ho vinta su snai, per cui non dovrei ricevere il bonus. Se volessi giocare un'altra 250/50, come dovrei bilanciarla?
-
@gaetao99 penso non sarebbe profittevole, devi giocare l intero importo vinto nella precedente scommessa con rimborso 100
-
@gaetao99 accontentati
-
@Viserion333 anche a me..
-
Salve quindi volendo si puo' fare una rf 250 rimborso 50
-
@Carmine90 sì corretto
-
giusto come informazione statistica: a me la scommessa piazzata (e vinta) prima dell'arrivo della mail ma refertata dopo l'inizio della promo, non è stata conteggiata e mi è stato riconosciuto un bonus FULL
-
Il bonus cash ha scadenza ?
-
@Paolo_Falcao10 solitamente 2 settimane
-
si può giocare il bonus all'interno della promo rf pubblicata oggi?
-
@merver s
i, il saldo bonus su sisal è sempre qualificantese bonus gold, no, se bonus cash, si
-
@Chomp96 qui si parla di Snai! Il bonus gold non è qualificante
-
Si può unire alla cash back 30% fino a 50 euro sulle multiple sui top campionati.. ho già giocato una multipla è una partita è stata red errata vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet