SNAI - Weekend di sport
-
mi ha già rifiutato 3 scommesse "pesantine" successo ad altri o mi han fatto secco?
-
@RedKing Stavi giocando su partite che stavano per iniziare ?
Potrebbe essere quello, magari cambiano le quote e non ti accettano le puntate. -
Io nessun problema
-
@RedKing hai recentemente fatto promo su motogp e formula uno su SNAI?
-
@RedKing ha detto in SNAI - Weekend di sport:
mi ha già rifiutato 3 scommesse "pesantine" successo ad altri o mi han fatto secco?
Top campionati?
-
non erano partite del vietnam ma neppure così top cmq alla fine me l'ha accettata, forse era un problema di quote ballerine
-
Scusate io ho giocato una rf 250/50 e l'ho vinta su snai, per cui non dovrei ricevere il bonus. Se volessi giocare un'altra 250/50, come dovrei bilanciarla?
-
@gaetao99 penso non sarebbe profittevole, devi giocare l intero importo vinto nella precedente scommessa con rimborso 100
-
@gaetao99 accontentati
-
@Viserion333 anche a me..
-
Salve quindi volendo si puo' fare una rf 250 rimborso 50
-
@Carmine90 sì corretto
-
giusto come informazione statistica: a me la scommessa piazzata (e vinta) prima dell'arrivo della mail ma refertata dopo l'inizio della promo, non è stata conteggiata e mi è stato riconosciuto un bonus FULL
-
Il bonus cash ha scadenza ?
-
@Paolo_Falcao10 solitamente 2 settimane
-
si può giocare il bonus all'interno della promo rf pubblicata oggi?
-
@merver s
i, il saldo bonus su sisal è sempre qualificantese bonus gold, no, se bonus cash, si
-
@Chomp96 qui si parla di Snai! Il bonus gold non è qualificante
-
Si può unire alla cash back 30% fino a 50 euro sulle multiple sui top campionati.. ho già giocato una multipla è una partita è stata red errata vinta
-
@Staff-NinjaBet Se ho piazzato una scommessa prima di ricevere la promozione che termina nel periodo promozionale, devo aspettare che questa finisca per calcolare la posizione netta per fare la RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet