SNAI - Weekend di sport
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@fabry-95 Certo
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho ricevuto la promo in questione questa settimana. Ho appena giocato 100€ di bonus gold di una promo precedente, so che il bonus gold non è qualificante ai fini della promo, tuttavia mi chiedevo se questo andasse ad inficiare il bilancio della spesa netta. Grazie in anticipo
-
@egonero se perdente sicuramente non conta, e con tutta probabilità anche se sarà vincente ma rimane bonus gold senza diventare saldo reale per rollover non ancora completato, ma abbiamo pochi precedenti al riguardo per cui non possiamo assicurartelo, se è quest'ultimo il tuo caso puoi eventualmente non rigiocare il bonus gold e attendere prima il termine del periodo promozionale di questa promozione e giocare il saldo reale, ma come detto ci sono pochi precedenti al riguardo, non possiamo assicurarti la cosa, e dovrai quindi assumerti un minimo rischio
-
Ho 50€ di bonus gold da una promo precedente. Posso giocare in qualche modo il saldo reale e giocare poi il bonus gold dopo la scadenza di questa promo?
-
@Frisk7 si, per farlo ti basta non selezionare nella schedina l'opzione di utilizzo del saldo bonus
-
@Chomp96 non mi è apparsa l’opzione, ho scommesso parte saldo reale e parte bonus. Conto come se avessi scommesso al netto del saldo bonus? Es: ho scommesso 100€ di cui 20 bonus, la considero una 80/16
-
@Frisk7 si esatto
-
avete già ricevuto il rimborso?
-
@fede155 se la promo prevede la possibilità di giocare anche oggi come possiamo aver ricevuto il rimborso?
-
lo scrivo in altro messaggio perchè non voglio che sembri un "attacco" ad personam
che ansia che leggo in giro sempre sul ricevimento dei rimborsi..... mamma mia... ma state sereni che è anche un gran caldo!
-
@cornettocrema84 ah giusto scusa!
-
-
@Staff-NinjaBet Posso abbinare questa promo con quella ricorrente di oggi facendo un solo deposito con il codice SPORT21AGO?
-
@Magico1 si
-
In questo caso riceveremo quindi:
- in caso di qualificante perdente 100 (per la RF, da rigiocare solo una volta) + 10 (per la ricarica, da rigiocare 3 volte)
- in caso di qualificante vincente solo 10
è corretto?
-
@Davide Ho scommesso e avevo 2.50£ di bonus di daily spin, quindi mi ha scalato anche questo bonus, è sempre valida oppure devo scommettere nuovamente?
-
@Magico1 essendo quello un bonus cash reale, andrà bene
-
Buongiorno, nella promozione di snai ,top campionati, dove la guida diceva di inserire 167 di puntata e si dovevano avere 50 euro di bonus, che era il 30% ,io ne ho ricevuti solo 10 di euro...a qualcuno è successa,la stessa cosa?
-
@socio76 pure a me arrivati10€ di bonus gold, sono quelli del deposita 100 gioca 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet