[entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus
-
A che ora hai ricevuto la mail? Per capire se chi l’ha ricevuta l’ha ricevuta allo stesso orario
Vorrei capire se è per tutti o esclusiva
-
@19DANY98
18.02 -
-
@19DANY98 18:02
-
@19DANY98 18:00
-
qualcuno sa come funziona? c'è un'offerta da attivare? perchè su offerte o su promozioni non vedo ancora niente
-
Per attivarlo credo che basta depositare e viene reso disponibile il bonus.
Deposita 30 ricevi il 50% fino a 15 Euro.C'e' scritto abbastanza chiaro qui :
Per il rigioco del bonus x3 (se non lo perdete prima) su eventi a quota min 1.5 prima della scadenza del bonus 6giorni.
Nei termini non viene specificato multipla quindi basta un evento qualsiasi :-
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 6 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
-
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
-
-
Ricevuta anche io per me è sfruttabile. Basta depositare 30 euro e riceverne 15... Unica nota a cui di deve fare attenzione è la scadenza del bonus a 6 giorni... Bisogna giocarlo 3 volte! Sarebbe auspicabile perdere la prima scommessa effettuata!
-
@camice84 veramente i bonus depositi di planet sono sempre a singola.
Anche questa volta basta una singola roll x 3 -
Attenti a fare il deposito nell'orario giusto.
Effettua un deposito di almeno 10€ tra le 15:00 e le 19:00 del 14/08 per ottenere un bonus del 50% fino a 15€
-
Ricevuta pure io, credo sia esclusiva no? Cmq oro di questi tempi!!!
-
Ricevuta anche io. La mia prima esclusiva su PlanetWin. Il bonus ha rollover 3x invece che il solito 2x. Quindi meglio fare la prima scommessa a quota 2 così, in caso di vittoria, basterà solo un'altra scommessa. In pratica come SNAI.
-
E' una valida per tutti, adesso è comparsa anche nella home del sito senza bisogno di fare il login
-
Se ho la terza fase del bonus di benvenuto in attesa di deposito, cosa succede? Mi conviene depositare per il bonus di benvenuto adesso, e per l'altro dopo le 15?
-
@iciallettieri Devi prima aver concluso il rollover del bonus per poter partecipare a quello successivo. Se non hai ancora depositato per la terza fase ti consiglio di fare il deposito di questa promo e giocarlo su una partita che termina oggi o domani in modo da concluderlo in fretta. Controlla soltanto la scadenza del bonus benvenuto della terza fase se te lo permette
-
@Robyrusso95
Mi appare così la schermata, ho appena fatto il deposito di 250 per la 3° fase poco fa -
@Giatzo ah si? pensavo che su planetwin non funzionasse allo stesso modo...
-
@cornettocrema84 E come deve funzionare? Un rollover è sempre un rollover...
-
Buongiorno a tutti, io anche ho ricevuto il bonus happy hour, però ho in corso la ricorrente sulla multipla, posso giocarlo lo stesso?
-
@socio76 si, basta tenerle separate, il bonus in ogni caso non è mai qualificante per planetwin e se giochi il deposito in singola non interferirà con la promo in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet