[esclusiva] Gioco digitale bonus sul deposito
-
@Davide si riesce a fare anche se si è limitati a puntata di 2 euro?
-
@Quinja85 si certo, basta giocare 2€ alla volta su partite diverse ogni scommessa, e che tutte terminino entro la scadenza del bonus
-
Chi mi puo aiutare....non riesco a mettere la puntata a 0.10 su starbust
-
Ma funziona l entra e esci?
-
Qualcuno dello staff mi può rispondere?
-
@nelloronni il metodo entra ed esci ci risulta funzionante, a patto di usarlo ovviamente sulle vincite derivanti da giri gratis. In nessun altro caso è valido.
-
@Davide si così ho fatto. Ho depositato 60 euro per avere 60ngiri gratis da cui ho fatto 5.23 euro ma non mi funziona entra esci
-
@nelloronni hai provato con una slot diversa?
-
Ogni 3 colpi di 0.10 se non supero il saldo esco e poi rientro...faccio bene?
-
@Davide sempre lo stesso
-
@Davide scusa ma se non supero il saldo devo continuare sempre o posso entrare e uscire?
-
@nelloronni se non superi il saldo iniziale non ti andrà nel prelevabile :
entri con 5.23€, perdi fino a 4€, poi vinci 1€ e torni a 5€, quell'euro non ti va nel prelevabile ma va a ripristinare il Bonus perso precedemente.
-
@nelloronni
Il saldo che devi superare di riferimento è il valore che hai ottenuto inizialmente dai 60 giri: 5,23. -
@RONALDINHO ho capito ma se giocando non lo supero posso uscire ebrientrare o devo continuare fino a finirlo
-
Se non supero il saldo iniziale devo continuare o dopo 3 4 colpi posso uscire e rientrare?
-
@nelloronni ma esattamente cosa cambia?
puoi fare anche uno spin per volta e uscire, se questo ti crea maggior divertimento.
Se non super il saldo iniziale non guadagni una ceppa, tanto vale finirlo senza stare a uscire
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] Gioco digitale bonus sul deposito:
Se non supero il saldo iniziale devo continuare o dopo 3 4 colpi posso uscire e rientrare?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38890/gioco-digitale-pezzenteria-2-0/45
-
@nelloronni
Se giocando non lo superi cosa devo dirti? Stai perdendo e basta, o arriverai a 0 o supererai 5,23.
Se entri ed esci 1000 volte, sempre 5,23 devi superare. -
@nelloronni Prima di avventurarti in queste strategie avanzate faresti bene a leggere per 2 mesi il forum...
-
@nelloronni ti suggerisco di fare una ricerca sul forum sui vari post dove si spiega bene l'entra ed esci per non sprecare l'eventuale bonus o alla peggio, andare in perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet