[15 - 16 Agosto] LeoVegas • deposita 200€ e ricevi 30+30 Giri Gratis
-
+40€ spero i prossimi portino ancora qualcosina
-
Che meraviglia 2.58+
-
@Ashigaru
Dopo 24 ore esatte si possono giocare gli spin.
Te lo do per certo perchè io ho fatto la prima parte ieri, oggi vedevo l'immagine della promo in grigio e poi trascorse le 24 ore era di nuovo "colorata" e ho potuto fare il secondo giro di spin.@ddamato780
Leovegas è uno dei book più facili da pulire senza spese (per non dire in guadagno). Ha ottime quotazioni e le sure sono facili, e ha anche qualche promo poco significativa ma che consente di pulire/arrotondando. -
Ogni tanto un pò di fortuna +76,80 dai primi 30 freespin (sono entrato nel bonus) , vediamo dagli altri che esce fuori , l'unica cosa è che leovegas mi fa altamente cagare in quanto qualsiasi puntata che provo a fare me la riducono ad importi bassissimi , sarà un bel problema pulirsi 300€
-
ma il credito si può usare con l'offerta serie A maggiorata del 20%? c'è una guida?
-
quanto avete fatto con i 30 giri su tropicool?
-
@squizz bell'idea... cosi Leovegas ti legge, ti becca e ti blocca
-
@cornettocrema84 ? di cosa stai parlando scusami ahaha , leggermi che cosa , dove?
-
Ieri non ho giocato i free spin su tropicool, e non vedo nemmeno come attivarli, sono scaduti ieri sera o posso ancora attivarli?
-
@squizz siamo ninja.... Dobbiamo vivere nell'ombra da occhi indiscreti
-
@cornettocrema84 si ma non è che leovegas ci viene a leggere qui eh se intendi quello
-
@squizz ha detto in [15 - 16 Agosto] LeoVegas • deposita 200€ e ricevi 30+30 Giri Gratis:
quanto avete fatto con i 30 giri su tropicool?
I soldi di uno spritz. Non in piazza San Marco, ovviamente. Wow
-
@squizz ha detto in [15 - 16 Agosto] LeoVegas • deposita 200€ e ricevi 30+30 Giri Gratis:
@cornettocrema84 si ma non è che leovegas ci viene a leggere qui eh se intendi quello
Tu dici...?
-
-
I giri su tropicool non sono più disponibili?
-
@Ashigaru eh direi proprio di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet