Leovegas Serie A Mania
-
scusate ma non ho capito come funziona la promozione. Posso scommettere su qualunque partita della serie A? e la vincita potenziata in che caso verrà erogata?Grazie
-
@michelebet una volta accettata l'offerta se punti su una partita di serie a ti esce l'opz ione per potenziare la quota. se la selezioni vedi la quota maggiorata e ci puoi puntare max 20€
-
Peccato facciano puntare max 6 euro quindi il profitto è intorno ai 60 centesimi
-
@Miller ti ringrazio
-
@kingofcool in effetti hanno limiti di puntata che non comprendo, a volte 6, 8 o 11. io sono riuscito a puntare 20 su una quota attorno ai 3,5. il profitto è comunque spiccioli tipo 1,5€
-
@Miller i limiti di puntata dipendono dalla partita e dal mercato su cui stai puntando. Se punti su un campionato parrocchiale ti farà puntare massimo 2 euro. Se vai su campionati importanti arrivi (forse) a 20 euro.
-
@Giatzo Siccome la promo era sulla serie A le ho provate tutte, anche su Inter e Napoli sono riuscito al massimo 8 euro
-
@Giatzo sì, ma mi sembra meno lineare ad esempio di marathonbet. mi è capitato di vedere limite puntata a 0 su campionati minori, ma allora perché me li propongono? sulla Supercoppa mi hanno concesso 60, premier league mercato 1X2 tra i 6-15€. e non puoi saperlo prima di puntare, è abbastanza cervellotico come logica
-
@Miller E' già molto che ti dice qual'è il massimo...In tutti i casi gli utenti non sono tutti uguali.
-
@Giatzo è un peccato che non siano più tolleranti perchè le quote di leovegas mi sembrano tra le migliori
-
Nel caso di vincita, il 20% di potenziata va rigiocato?
Perché nei t&c non mi è chiaro:
"7) Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.- L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale."
Al punto 7 capisco che devo rigiocarlo, al punto 8 leggo che è denaro reale. Mi è stata accreditata sotto forma di saldo prelevabile.
-
@Mario-2 non va rigiocato
-
@GiaCozz grazie. Quindi il punto 7 quindi è un refuso oppure cosa intendono dire con quelle frase?
-
@Mario-2 dice semplicemente che hai tre giorni di tempo per usare la maggiorata dal momento in cui la riscatti
-
@GiaCozz Attento che hai un giorno, poi si disattiva...
-
Volevo giocare sul milan, ma non capisco perchè non mi propone la potenziata. La scommessa ha quota ben superiore a 1.8 tra l'altro...
-
@andreminej1995 l'hai attivata dalle tue offerte? oltretutto oggi c'è gia quella per il prox weekend (che però si puo giocare anche su match di questo turno)
-
Ma non era vietato segnalare le maggiorate?
-
@topwater si, ma queste non sono maggiorate, questi sono potenziamenti fattibili su diverse partite ed esito, non hanno nulla a che fare con una quota maggiorata su un esito specifico fattibile in un momento specifico
-
@Staff-NinjaBet Ma è per tutti, io non la vedo dove si trova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet