[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@Romanreigns92 Lo da???
-
@anjel8 secondo me si, ma attendiamo, anche perché non vedo motivi per cui non debbano darlo
-
ragazzi buongiorno nella nuova benvenuto sport che parte da oggi c'è scritto questo:
Il 100% della somma giocata meno le vincite effettuate nelle prime 5 settimane dalla registrazione fino a un massimo di 600€;
Non specifica le 120 a settimana come limite massimo... -
AGGIORNAMENTO mi hanno erogato 5 euro bonus per il ritardo e assicurato della ricezione del rimborso, hanno dei ritardi ma verranno erogati al 100%
-
@marioo19 esatto è cambiato :
Il 100% della somma giocata meno le vincite effettuate nelle prime 5 settimane dalla registrazione fino a un massimo di 600€;
Esempio: se nella prima settimana dalla registrazione effettui giocate 50€ e vincite pari a 30€, ottieni 20€ di bonus. -
@mattia9666 per chi si è iscritto con la vecchia promo deve sempre seguire quella giusto?
-
@Romanreigns92 io aspetterei intanto a vedere questa settimana se fanno bonus che per ora ancora non ne hanno dati, e secondo me hanno fatto i calcoli è L hanno modificata perché dopo solo una settimana dovevano sborsare fuori troppi bonus
-
@mattia9666 io ci ho parlato poco fa e per il ritardo mi hanno accreditato 5 euro e assicurato l erogazione del rimborso
-
Al momento la guida rimane quella
-
@Romanreigns92 a me sembra che con la nuova guida non ci sia limite di 120 a settimana
-
@marioo19 [censored], lo stavo per scrivere anche io adesso l'ho letto....
-
@marioo19 io ho giocato settimana scorsa, quindi dovrei ricevere in primis quel rimborso
-
quindi mi pare di capire che, come prevedibile, abbiano cambiato qualcosa (forse anche per questo ci sono i ritardi, magari troppe iscrizione per evitare uno stanleybet bis) o è normale variazione di promozioni?
-
@anjel8 Ho chiesto in chat è mi hanno detto sempre che sono max 120 a settimana
-
@marioo19 allora meglio, si tratta di ritardi seppur strani ma spiegabili speriamo.
-
Penso che semplicemente al posto di giocare 120€ bisogna giocarne 360€ (x3) dato che si calcolano le vincite - le perdite, poi non so aspeettiamo la guida
-
Domanda, io mi sono registrato e ho piazzato la multipla qualche giorno fa. Mi sono reso conto che nella multipla ho giocato una partita sul mercato goal/No Goal. Nei vecchi termini e condizioni questa cosa era possibile?
-
@Heratax questi vanno sempre da oggi però, chi si è registrato prima penso valgano i vecchi termini
-
@Heratax no non cambia nulla perchè parla del 100% giocato meno la somma delle vincite
-
@marioo19 quindi rf 120/120
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet