[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@nadia82 si possibile, anche io sono in attesa, ci sono stati ritardi da parte di sisal, ad alcuni utenti è arrivato poco fa, speriamo di essere i prossimi
-
Ragazzi vedo che non è più in aggiornamento, si può depositare?
-
@mattiacalo si penso di si, alla fine la chat ha confermato che i termini non sono cambiati
-
@mattiacalo si, non ci risulta sia cambiato nulla nella pratica, se non un possibile refuso dovuto alla mancanza di un max di rimborso settimanale, ma che è comunque almeno di 120€, procedendo quindi come da guida salvo cambi di termini ora non presenti non si avranno problemi
-
Dobbiamo solo riceverlo sto bonus
-
@Romanreigns92 si fanno desiderare
-
posso usare altre promozioni di sisal durante al benvenuto?
-
@giup99 dipende, se inficiano la sua posizione netta, no, non potrai farlo, se invece la giocata che vuoi fare non rientra nei parametri richiesti dalla promozione di benvenuto puoi giocare senza problemi
-
@nadia82 decisamente, ancora nulla
-
Buonasera caricando in un centro Sisal si ha qualche problema?
-
se mi vince la multipla su sisal posso prelevare i guadagni e continuare a giocare solo il bonus?
-
@caarmix certo
-
Ragazzi io ancora devo ricevere il bonus comunque per la prima settimana, segnalazioni su segnalazioni lo riceve stasera domani ecc e nulla ancora, sono tentato dal non depositare ulteriormente e attendere il rimborso anche se devo perdere una settimana, voi cosa mi consigliate? Grazie
-
buongiorno, mi hanno confermato che è un problema generale tecnico non di ricezione bonus, mi hanno assicurato che quello arriverà, vediamo
-
Ciao ragazzi, nell'attesa di ricevere il rimborso della prima settimana, ho ricaricato altri 120 euro per fare la giocata di questa settimana e intanto sfruttare una promo che avevo sulla ricarica del 20% fino ad un massimo di 20 euro. Come dovrei procedere per non far interferire le due promo? Ho i 20 euro di bonus e dovrei giocare i 120 euro in tripla
-
fai 120/120 e i ti sblocchi il bonus o lo conservi per promo future
-
Raga la prima partita della multipla è stata annullata ed è void. Come mi comporto con le altre? Penso devo ricalcolare e fare senza rf
-
@a-difraia esatto, dovrai settare il multiodds in normale, oltre che mettere le quote della prima partita ad 1 per quella punta e quella bancata, e bancare come ti verrà indicato, ed eventualmente fare un'altra multipla, questo comunque non dovrebbe succedere se giochi partite di competizioni importanti, sembra tu non l'abbia fatto
-
Nel filtrare le partite da inserire nella multipla devo ordinarle per rating + alto oppure per RF più alto ?
-
@SteveTurbina basta filtrare per rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet