[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@nadia82 decisamente, ancora nulla
-
Buonasera caricando in un centro Sisal si ha qualche problema?
-
se mi vince la multipla su sisal posso prelevare i guadagni e continuare a giocare solo il bonus?
-
@caarmix certo
-
Ragazzi io ancora devo ricevere il bonus comunque per la prima settimana, segnalazioni su segnalazioni lo riceve stasera domani ecc e nulla ancora, sono tentato dal non depositare ulteriormente e attendere il rimborso anche se devo perdere una settimana, voi cosa mi consigliate? Grazie
-
buongiorno, mi hanno confermato che è un problema generale tecnico non di ricezione bonus, mi hanno assicurato che quello arriverà, vediamo
-
Ciao ragazzi, nell'attesa di ricevere il rimborso della prima settimana, ho ricaricato altri 120 euro per fare la giocata di questa settimana e intanto sfruttare una promo che avevo sulla ricarica del 20% fino ad un massimo di 20 euro. Come dovrei procedere per non far interferire le due promo? Ho i 20 euro di bonus e dovrei giocare i 120 euro in tripla
-
fai 120/120 e i ti sblocchi il bonus o lo conservi per promo future
-
Raga la prima partita della multipla è stata annullata ed è void. Come mi comporto con le altre? Penso devo ricalcolare e fare senza rf
-
@a-difraia esatto, dovrai settare il multiodds in normale, oltre che mettere le quote della prima partita ad 1 per quella punta e quella bancata, e bancare come ti verrà indicato, ed eventualmente fare un'altra multipla, questo comunque non dovrebbe succedere se giochi partite di competizioni importanti, sembra tu non l'abbia fatto
-
Nel filtrare le partite da inserire nella multipla devo ordinarle per rating + alto oppure per RF più alto ?
-
@SteveTurbina basta filtrare per rating
-
Per una settimana intera ho fatto live chat con Sisal e mi hanno detto che il bonus mi spetta perché ho rispettato tutti i requisiti e che erano in ritardo e che mi sarebbe stato dato a giorni, oggi in chat invece mi dicono che la risposta alla segnalazione che hanno fatto dal reparto competente e che non ho diritto al bonus perché non ho rispettato gli eventi e le manifestazioni che derivano al bonus: le mie tre partite in Multipla erano due di Europa League e una di conference League tutte sopra quota 2 tanto è vero che in chat per tutta la settimana mi hanno sempre detto che avevo rispettato i termini e condizioni e che avevo diritto al bonus
-
@a-difraia guarda il ci ho parlato poco fa, ho fatto controllare le mie giocate e tutte risultano corrette, mi hanno detto che senza dubbio riceverò il bonus anche prima di martedì e che quello di questa settimana lo riceverò correttamente martedì, vediamo, non credo sia un problema di manifestazioni o quota minima 2 per selezione, poi chissà
-
stessa cosa anche a me di dicono tutto ok ma che ci sono stati ritardi per l accredito dei bonus
-
la quota 2 va bene
-
Qualcuno ha novità riguardo i bonus della scorsa settimana non erogati?
-
@Hamzinho mia modesta opinione, domani accrediteranno tutti e due, spero di non sbagliarmi
-
volendo i 120 euro si possono divedere?ad esempio facendo due multiple da 60
-
@mm35 no, non si possono dividere le RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet