[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@a-difraia ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane):
La Multipla di settimana scorsa che ho giocato a tre squadre quota minima 2 aveva un evento che era stato annullato e quindi considerato void. Con mia grande sorpresa Oggi ho ricevuto il bonus dei €120 lo stesso
una curiosita il bonus che ti e arrivato si riferisce alla settimana che va dal 21 al 27 agosto?
-
salve, ho letto che ci sono stati numerosi problemi con l'accredito del bonus, voi cosa mi consigliate, di iniziare la promo, oppure di lasciar passare un paio di settimane?
-
Salve è possibile che il bonus ancora non arriva?
-
@marcuccio si è possibile, sono solo le 11:30 di martedì, e di solito possono esserci dei ritardi, sarà quindi necessario attendere
-
@peopadovani è meglio se faccio prima william hill?
-
@peopadovani quella promozione richiede meno budget, e essendoci da più tempo è più rodata e non ha ritardi, se vuoi si, puoi fare prima quella
-
@Chomp96 a me mancano ancora quelli della settimana scorsa, e quelli di sta settimana mi sembra non ne abbia ancora dati …
-
Io ho ricevuto il bonus stamattina @mattia9666
-
@Xeviatan di quello di questa settimana o della scorsa ?
-
di questa settimana @mattia9666
-
Salve, qualcuno sa dirmi cosa succede se vinco la multipla su sisal?
-
@lorenzodelgrippo dalla guida:
-
buonasera, a voi compare nella schermata "bonus e promo" la promozione attiva? a me non compare però in chat mi hanno detto che è attiva ????
-
@luanapuntoriere da nessuna parte nella guida è indicato che deve apparire, in quanto appunto non appare.
-
Mi sono appena registrato e il codice che mi dava in automatico era BETTING-600 è corretto?
-
@giovimike sì
-
@Freddie posso scommettere la prima multipla senza ancora aver convalidato il documento o devo aspettare?
-
@giovimike puoi procedere subito.
-
Avete ricevuto tutti il bonus di questa settimana o qualcuno ancora lo deve ricevere??
-
@cloode007 quasi nessuno credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet