[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
mi hanno confermato che ho la promozione del rimborso attiva anche se mi sono registrato oggi pomeriggio
-
@Bohdan Ma te la segna su bonus e promo come promozione attiva?
-
no non mi segna niente ma
l operatore ha confermato che è attiva -
@dan9707 è arrivata anche a me la stessa email...speriamo si sblocchi
-
buonasera io mi sono registrato la settimana scorsa e ho fatto la prima multipla con esito di puntata negativo ma ancora nn mi e arrivato il bonus rimborso e normale o e perche la benvenuto e scaduta
-
Ma quindi chi si è registrato precedentemente può finire la vecchia promo interamente?
-
@giup99 uguale, si deve aspettare
-
Oppure può completare soltanto la settimana in corso e basta?
-
una volta registrato devo subito depositare e giocare la multipla o posso aspettare la settimana dopo senza perdere nessuna delle 5 settimane?
-
Io mi sono iscritto ieri e in chat mi hanno confermato che è attiva...boh speriamo in bene
-
avrei dovuto ricevere 120 euro di rimborso martedì, siamo a venerdì e ancora non l ho ricevuto. Nel caso lo ricevessi tra oggi e domani come funziona la giocabilità per le settimane successive?
-
@BETTTA1 idem io
-
ciao qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@luanapuntoriere niente neanche io e sinceramente non so che fare, se fare la multipla per la prossima settimana col saldo reale o aspettare il bonus!...se non dovessero darci i bonus si va in perdita di parecchio considerando questa settimana e la prossima!...
-
@luanapuntoriere ho appena effettuato una ricarica e mi hanno accreditato anche i 120euro di bonus!
-
una ricarica di quanto?
-
@luanapuntoriere di 120, ora non so se sia una coincidenza.
-
Io l'ho ricevuto
-
bonus ricevuto
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus di 120 euro della settimana scorsa, ora posso giocare la seconda settimana usando il bonus ? Oppure devo usare il saldo reale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet