[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@BETTTA1 idem io
-
ciao qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@luanapuntoriere niente neanche io e sinceramente non so che fare, se fare la multipla per la prossima settimana col saldo reale o aspettare il bonus!...se non dovessero darci i bonus si va in perdita di parecchio considerando questa settimana e la prossima!...
-
@luanapuntoriere ho appena effettuato una ricarica e mi hanno accreditato anche i 120euro di bonus!
-
una ricarica di quanto?
-
@luanapuntoriere di 120, ora non so se sia una coincidenza.
-
Io l'ho ricevuto
-
bonus ricevuto
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus di 120 euro della settimana scorsa, ora posso giocare la seconda settimana usando il bonus ? Oppure devo usare il saldo reale ?
-
Ciao, ho visto che la guida non esiste più nelle benvenuto, è ancora valida per chi si è registrato prima?
-
@contisello sì, prima del 31 Agosto.
-
Grazie, e posso direttamente rigiocare i 120 bonus? In chat con l'assistenza mi hanno detto che non verranno rimborsati
-
quindi anche se la registrazione l’abbiamo fatta prima del 31 non abbiamo più la promo attiva ?
-
@Von Credo intendesse che sì, chi si è registrato prima del 31, avrà ancora il rimborso.
Mi è stato confermato anche dalla loro assistenza, ma dicono che funziona solo con il saldo reale. -
@contisello ok grazie mille
-
Confermo anche io di aver ricevuto il bonus
-
Quindi ragazzi ricarichiamo o utilizziamo i 120 bonus per la qualificante?
-
Per scrupolo ho chiesto ad un altro operatore se posso utilizzare il bonus, questa è stata la risposta:
Io uso il bonus e in caso non arrivi il rimborso, ho questa prova
-
È strano perché in chat a me ha detto che non prendo il rimborso se gioco il bonus come qualificante
-
@Mktn-bm su sisal da sempre il bonus vale come qualificante, non è mai cambiata questa regola da oltre 5 anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet