[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@SimoGo99 stessa cosa a me! ho 2 bonus da 120 euro ma con codice bonus differente! gioco uno in multipla e uno in singola ma se si accorgessero dell'errore cosa potrebbero fare?
-
@SimoGo99 io li ho giocati entrambi e non credo possano cancellare una scommessa in gioco.
-
Se faccio con la multipla il cash out Su sisal mi faranno problemi con il bonus
-
Salve, vorrei esporre un mio dubbio nella speranza che qualcuno riesca a rispondermi. Ho ricevuto questo lunedì il mio terzo rimborso che ho subito investito nella multipla della settimana. Il fatto è che, avendo perso già quel lunedì stesso su Sisal, il giorno dopo mi è già arrivato il quarto rimborso. Vorrei sapere se anche questo sarebbe da giocare entro la settimana corrente o se devo conservarlo per la multipla della settimana successiva.
-
@antoct94 no, quello non è il rimborso della nuova settimana, sembra ne sia stato dato uno extra per errore, ti consigliamo di attendere qualche giorno, e se dovessi ancora averlo sul conto giocalo pure
-
@Chomp96 meglio aspettare per quel bonus di 120€ extra? Mentre la multipla si può già giocare?
-
@SimoGo99 se scommetti verrà preso in automatico il saldo bonus che hai, se quindi vorrai appunto attendere un'altro po, non puoi piazzare la multipla subito
-
@mm35 ci sono novità?
-
@cloode007 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane):
@mm35 ci sono novità?
bonus ricevuto pero tieni conto che io mi sono registrato prima del 25 agosto
-
@SimoGo99 Io ho controllato ora e anche io avevo il secondo bonus da 120 euro con codice diverso, accreditato giorno 11 e ancora oggi c'era, quindi ho giocato uno in tripla come il solito e quello in BR ed è andato tranquillamente..... Boh meglio così
-
Per sbaglio nella tripla ho inserito una partita che giocherà lunedì, mi toglieranno il bonus?
-
@gs80bet se hai fatto la multipla in rf che doveva concludersi entro la settimana, ma che si conclude lunedì prossimo, non riceverai il bonus rimborso se sarà perdente, dovrai quindi coprirla in modalità normale, o BR se l'hai fatta usando saldo bonus, e farne un'altra
-
@CamilloT Hai piazzato prima la multipla oppure prima l'altra in BR?
-
@SimoGo99 prima la multipla e in seguito gli altri 120 dell'altro bonus in BR ed è tutto ok
-
posso inserire un evento live nella multipla qualificante???
-
@alxssvndro si certo, basta che abbia la quota minima di 2.00 anche live
-
chiedo giusto per non sbagliare, bisogna effettuare 5 multiple con br 120-/120 e poi l ultimo bonus ricevuto lo giochiamo come vogliamo oppure 4 multiple in br 120/120 e l ultimo bonus come vogliamo?
-
@marcuccio 5 multiple e ultimo bonus giocabile in singola
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ragazzi solo io non riesco ad accedere a sisal da ieri sera?
al momento del login mi esce una schermata con scritto :
Qualcosa è andato storto
Si è verificato un errore e non è possibile proseguire. Riprova più tardi oppure contattaci per ottenere supporto.con la possibilità di contattare l'assistenza che però non funziona
è un problema generale dei server sisal o un problema di account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet