[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 100% fino a 120€ (5 settimane)
-
@sasyriccardo esatto
-
@Chomp96 quindi diventa una nuova multipla qualificante? o da profitto la multipla fatto col saldo reale mio
-
@sasyriccardo è una promozione a rimborso, e come sempre quindi se vinci la qualificante anche se piazzata con soldi reali ottieni il guadagno indicato nello strumento, se invece perdi avrai quel guadagno indicato una volta ricevuto il bonus rimborso
-
ciao, ho vinto l ultima multipla e ho prelevato 1500 euro ora provo ad accedere e mi dice che il cono è sospeso per verifiche. qualcuno sa dirmi i empi di attesa?
-
@marcuccio dovresti contattare la loro assistenza, non sappiamo dirti precisamente quanto possono durare su sisal queste verifiche
-
Io tutta la settimana scorsa ho avuto il conto sospeso, riattivato solo oggi. Devo giocare sempre in multipla quota minima 2, oppure posso giocare anche i 120 in singola?
-
@SimoGo99 esattamente qual'è la tua situazione? Ti eri iscritto con questa benvenuto, e quella appena passata era la settimana in cui avresti dovuto fare la quinta multipla? Se si, e non l'hai quindi fatta, ma hai ancora il bonus rimborso della settimana precedente, dovrai giocarlo in singola, e anche abbastanza velocemente prima che scada
-
@Chomp96 esattamente, grazie
-
ho vinto la 5 multipla, ora non devo piu effettuare giocate per la benvenuto giusto?
? -
@marcuccio giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet