[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
Ma che è successo al PSG? Da 1.68 a 1.80
-
Prima partita presa sono andato a bancare la seconda che è schizzata di 0,20 sono in perdita di 7 euro che disastro
-
@MezBar se tutti giocano le stesse partite e poi tutti vanno a bancare le stesse partite, per forza di cose la liquidità finisce e sale la quota
-
PS per chi è bravo nel "trading", va a nozze in questi momenti
-
@theblur ti invitiamo ad evitare commenti offtopic. Grazie.
-
@fabbry21 beh, non direi che è questa la motivazione, perché c'erano tante combinazioni...
-
@MezBar Mbappe in panchina
-
@Inazuma modificato nelle commissioni, non avevo notato l'adeguamento. grazie
-
@cornettocrema84 perché poi dice: "Multipla con 3 eventi: 30% sull’importo giocato" quindi è inteso come giocato e perso e non solo giocato
-
@MezBar assolutamente non solo quello che ho scritto ma anche quello
Fidati che c'è stato un momento in cui era sempre in alto come rating e quindi sicuramente è finita come partita in qualche multipla
-
Il bonus arriverà entro 5 gg lavorativi a partire da domani 21/08 giusto?
-
@sbako90 No a partire dal 22.
-
io ormai non ho più la testa per ste scommesse... ci ho infilato una partita di serie A
-
-
quindi io che ho vinto la multipla e non ho il rimborso ci ho smenato 8 euro con tutti i cambi quota
-
@palvit purtroppo si
-
@palvit ti è andata di lusso. Io sono partito con un + 11,80 e vincendole tutte sono passato a - 30 euro con i cambi quota
-
@Marco1010 quindi sono stato anche fortunato....wow...diciamo che nella compilazione della multipla sono stato prudente. ho sacrificato qualche euro di guadagno a fronte di responsabilità relativamente più bassa..
-
@palvit ma il -8 euro da dove lo hai preso? Dal guadagno medio? Perché vincendole tutte devi prendere in considerazione il valore che si trova sotto il multiodds
-
@Marco1010 il valore che si trova sotto....che poi è lo stesso indicato quando vai ad inserire la multipla nel profit. il guadagno medio mi dava 1 euro di perdita
-
Avete ricevuto il bonus rimborso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet