[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
@evilfantasy questa non è sfruttabile
-
@Monteodorisio ti spezzi le gambe con i punta punta te lo dico
-
@Viserion333 no e perchè mai mal che vada vado di live
-
@Monteodorisio peggio ancora
-
@vito8468 ahaha posso anche coprirmi sui book asiatici
-
@Viserion333 ma lo sconsigli per drop di quote oppure per il massimale di stake?
-
@Monteodorisio ambedue
-
ma è sull'importo giocato o sulle perdite? La pagina della promo è ambigua...
-
@Nainggolan non ci risulta ambigua, venendo ripetuto più volte "scommessa perdente", ti basterà quindi seguire la guida e non avrai problemi
-
@Nainggolan perché ambigua? Di RF su una promo ne puoi fare solamente una......
-
Il bonus con codice HAPPY30 non dovrebbe dare problemi di compatibilità con questa promo giusto?
-
@andreminej1995 se quel bonus è un bonus Cash, allora puoi usarlo tranquillamente per piazzare la multipla.
Se è un bonus Gold, basta che non lo usi per piazzare la multipla.
-
@Viserion333 che differenza c'è tra uno e l'altro? Ho cercato nei t&c del bonus e la parola gold non compare...
-
@andreminej1995 bonus cash lo puoi usare su tutti i prodotti ed ha requisito di puntata 1x, bonus Gold solo su sport quota minima 1.5 requisito puntata 3x.
comunque quello col codice Happy30 dovrebbe essere bonus cash, trovi la dicitura nel tuo saldo.
-
salve una domanda il guadagno della multipla è 6.50 euro è un buon guadagno? sapendo in caso di perdita ho i 50 x2 roll che a quota 1.50 e almeno -3.50 euro?
-
@moce se hai giocato una RF 167/41 allora i tuoi 6,50 euro includono già gli eventuali 9 euro di perdita del rollover
-
Oggi il guadagno è decisamente peggiorato per via dei rating pessimi...
-
Io salto , troppo sbatti con il rischio di perderci pesante e ben che va non si superano 4-6 euro ( con il rigioco). Poi non trovo quote decenti
-
@rexmind1 hai ragione! Io l'ho fatta e sono pentita... Ero partita da +8 e vincendo la prima scommessa nel bancare la seconda a quota più alta mi sono già mangiata 4 euro sul guadagno... Alla fine in sacco di sbattimento per portare a casa nulla!
-
@Sweetheart non ti nego che lo avrei fatto per pulire i soldi che ho ancora bloccati li, ma troppa responsabilità in gioco.
Ti auguro di uscirci in vincita. Alla fine le quote non erano cosi belle, è possibile che si assestano portandoti maggiore guadagno . in bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet