[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
@Staff-NinjaBet scusate mi ritrovo accreditato un gold da 0,60€ accreditato il 22/08 con scadenza 07/09 invece dei 50€, avevo fatto come detto sulla guida giocando 170€.
Secondo voi come devo comportarmi?
Non mi fa vedere le ultime scommesse neanche sui movimenti conto e nellamchar risponde il bot… -
@grow40 se sei certo di aver fatto tutto bene, e quindi non hai piazzato eventuali altre giocate che possono averne sballato la posizione netta, dovrai contattarli, puoi provare via mail [email protected]
-
@Chomp96 ho fatto delle giocate partecipando anche all’altra promo ma se ricordo bene erano tutte perdenti
-
@grow40 contattali allora al riguardo
-
Qualcuno per favore ricorda il nome della promo? Gli operatori mi rimbalzano perché vogliono il nome
-
@grow40 Campionati Cashback
è la stessa che c'è ora, solo col rimborso del 10% anziché 30%
-
@Chomp96 questa la risposta di snai:
La promozione erogava un Bonus Gold a scaglioni dal 30% fino all’80% fino a 50€, sulla prima scommessa perdente in ordine cronologico, in base al seguente schema:
Multipla con 3 eventi: 30% sull’importo giocato
Multipla con 4,e 5 eventi: 40% sull’importo giocato
Multipla da 6 a 10 eventi: 60% sull’importo giocato
Multipla da 11 a 30 eventi: 80% sull’importo giocato
Hai una scommessa valida per la promozione con 3 eventi per importo di 2€.
Il bonus di 0.60 cent è corretto
Un saluto,Hanno preso in esame una scommessa effettuata il 20/08 da 2€ invece di quella del 18/08 da 170€, è corretto?!?
Praticamente ci ho rimesso l’osso del collo?
-
@Staff-NinjaBet riuscite a reperire i t/c cortesemente così che glieli posso inoltrare nella email di risposta?
Grazie -
@grow40 purtroppo la pagina di tali termini e condizioni è stata rimossa da Snai
-
@Chomp96 mi confermate che dovevano prendere in esame la scommessa effettuata il 18/08?
-
@grow40 si, essendo la prima
-
@grow40 quale delle due si è refertata (ha perso) per prima? perchè mi aspetto che loro si facciano forza di questo...
-
@cornettocrema84 Valencia - Las Palmas del 18 sera, per questo chiedevo se lo staff era sicuro che partiva dal 18/08 la promo….
-
@grow40 mentre la multipla "grossa" si è conclusa (tutte e 3 refertate) prima o dopo quella del 20.08?
-
@cornettocrema84 Tolosa - Psg il 19 sera e Aston Villa - Everton il 20 alle 15.
Quella da 2€ è tutta Serie A, quindi non riguarda la promo di quel weekend tra l’altro, perché erano Liga, Ligue 1, Bundes e Premier, quindi stanno fuori di testa e non so cosa sia successo… -
@grow40 ecco altra motivazione per insistere.... buona fortuna!
-
se può servirti.
-
@Staff-NinjaBet sotto trovate la risposta a questa mia ulteriore email:
quello che scrivete non è corretto perché la promozione partiva dal 18/08 e la prima scommessa in ordine cronologico è quella da 170€;
Quella da 2€ di cui parlate voi è stata effettuata il 20/08, ben due giorni dopo.
Attendo riscontro cortesemente.
Loro rispondono:
l'accredito della promozione Top Campionati è stato effettuato alle ore 17:40 del giorno 22/08.
Ti ricordiamo che il Bonus Gold veniva accreditato in base al seguente schema :in base al seguente schema:
· Multipla con 3 eventi: 30% sull’importo giocato
· Multipla con 4, e 5 eventi: 40% sull’importo giocato
· Multipla da 6 a 10 eventi: 60% sull’importo giocato
· Multipla da 11 a 30 eventi: 80% sull’importo giocato
Un saluto,
-
-
@grow40 io per cominciare cercherei di farmi dire, per iscritto, che per mezzanotte del 18 intendono quello che intendi tu, e non dal 19 alle 00:00.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet