Aiuto con le multiple
-
@Phileas-Fogg ha detto in Aiuto con le multiple:
@ago1097 Il moltiplicatore ti dirà l'importo da bancare sequenziale.
Supponiamo che tu stia scommettendo una tripla.
Sul bookmaker piazzerai la scommessa tripla.
Su Betfair bancherai solo la prima scommessa.
Se la prima scommessa perde hai perso la multipla (gli altri due eventi saranno ininfluenti) e quindi il multiplicatore terrà già conto di questo; avrai i guadagni direttamente su Betfair per effetto della bancata vincente.
Se la prima scommessa vince sei ancora in gioco.
Quindi dovrai bancare l'importo indicato dal multiplicatore previsto per la seconda partita; se questa partita vince avrai il guadagno su Betfair esattamente come prima.
Se anche la seconda partita vince allora sarai ancora in gioco e ti troverai a bancare anche la terza partita; a quel punto o vincerai la multipla e avrai i guadagni sul book. O perderai la terza partita e avrai vinto la bancata su Betfair.
I lucchetti che vedi nel multiplicatore servono perché spesso tra una multipla e l'altra (a distanza di ore o di giorni) le quote per bancare cambiano e quindi il multiplicatore ne terrà conto con - si spera - piccole variazioni.Grazie, anche io avevo dei dubbi, ora grazie a te non li ho più. Ho commesso degli errori sulla prima multipla giocata, avevo giocato partite simultaneamente
-
@Marioeugenio Lieto di essere stato utile con un post di un anno e mezzo fa Milord...
Mi domando cosa avverrà dei miei post recenti tra altrettanti anni... -
@Phileas-Fogg hai visto si che eredità
-
Buon pomeriggio, dove posso trovare una guida su come su usa il Multiplicatore? grazie
-
@Carlo-Esp trovi la guida qui https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Chomp96 grazie
-
Salve a tutti, ho un dubbio che non riesco a decifrare: poco fa ho terminato la multipla + l' ultima scommessa per prelevare il deposito di liberogioco. L' esito della multipla è stato VP, ovvero la prima vincente sul book e la seconda perdente. Il Multiplicatore mi dice che ho ottenuto un guadagno medio di 4.15 €, così come il Profit traker ma a me non torna, perchè credo di aver perso circa 1,70 €. Il motivo è il seguente: su Betfair la prima partita persa mi dà profitto -8,76. La seconda partita vincente 7,00 €. Non capisco se devo e in che modo devo calcolare il bonus di 5€ nel profitto-perdita della scommessa.
-
@Lovebyte ciao, non devi fare riferimento al guadagno medio bensì a quanto riportato nella tabella in fondo al multiodds.
In ogni caso, aggiungendo la multipla al PT vedrai il reale guadagno. -
@Freddie ha detto in Aiuto con le multiple:
@Lovebyte ciao, non devi fare riferimento al guadagno medio bensì a quanto riportato nella tabella in fondo al multiodds.
In ogni caso, aggiungendo la multipla al PT vedrai il reale guadagno.Ok, cmq la tabella mi riporta nel mio scenario multipla VP un guadagno di 4.15. Il PT, in cui è inserito correttamente BR come modalità, mi dà anche lui 4.15. Quindi ha sommato alla fine i 5€ di bonus? Altrimenti a me non risulta.
-
@Lovebyte sì ha considerato il bonus.
-
-
@Passenger Salve so che esistono calcolatori per bancare multiple con eventi in contemporanea , qualcuno sa dirmi dove trovarli?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet