[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Monza [19 Agosto]
-
@Monteodorisio come mai hai due esiti e la differenza delle quote nello screen e' altissima? 3.4 contro 1.4?
-
@Lamantee non ti capisco. over 4.5 su bet365 e under su snai
-
@Yukio a me è aumentata da 3.2 a 3.4 e poi ho solo aggiunto 7 euro su snai che aveva la quota + alta su under 4.5 .
-
@Lamantee Non è punta-banca ma punta-punta, quindi è normale le quote siano diverse.
-
ma a voi fa scommettere dall'app a me quando seleziono la quota non mi esce la tendina
-
-
Scusatemi sono nuovo ho voluto fare sta bonus 50, ma mi sa che ho sbagliato perché ho puntato a 1.40 e bancanto dall’altra parte. Mo che dovrei fare?
-
@Lamantee sono 2 calcolatori differenti
-
@mariovit si sia da app che da browser
-
@Lamantee NB: puoi usare eventualmente anche il dutcher per fare un Punta Punta se i rating sono miglior
-
salve ma ricordo che il bonus rimborso viene dato entro 3 ore ?
-
Persa la live. Ora si riceverà il bonus.
Non ha rollover vero? -
Grazie Non me le ricordavo più, era dagli europei o giù di lì mi sembra.
Di sicuro non me l'aspettavo per Inter - Monza.
Ottimo segno. -
@sbako90 ho giocato il bonus e vinto . Adesso la vincita è tutta bonus . Molto male , devono aver cambiato i termini di questo bonus aggiungendo un rollover
-
@Teferi11 i termini non indicano nulla del genere, se vedi il saldo bonus ancora come tale le opzioni sono due, o hai sbagliato qualcosa, non giocandolo per intero, o avendo qualche altro bonus attivo nel mentre, o si tratta di un problema momentaneo se la partita su cui hai scommesso si è conclusa da poco, e non si è ancora correttamente refertata, se questo è il caso prova ad attendere
-
sull'ODD escono poche quote e su campionati minori
-
@giuseppem ne siamo a conoscenza, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema
-
@Chomp96 se non giochi per intero cosa succede?
-
@Teferi11 la puntata prematch fissa il valore del bonus massimo per cui ti qualifichi, la puntata live fissa la parte di quel bonus che ti spetta (ti restituiscono la puntata come bonus, in pratica), io ho capito questo.
-
@Teferi11 finchè non giochi interamente il bonus le sue vincite saranno saldo bonus, se ad esempio hai 50€ bonus, e ne giochi 30, e vinci, sarà tutto saldo bonus, finché non giochi anche i restanti 20€ e tale scommessa si conclude, a quel punto diventa tutto reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet