[19 - 25 Agosto] Betfair Exchange • Sconto del 15% sulle commissioni
-
@Zia-Yetta devi impostarlo dall'oddsmatcher e si aggiornerà anche nel multiodds
-
@vito8468 Ah ok, mi mancava questo passaggio
-
Nel profit tracker, quando vado ad inserire la vincita io facevo ( vincita * 0.95) ora devo cambiare o continuo a fare così?
-
Ciao ragazzi.@Staff-NinjaBet ..ma a parte la modifica della commissione sull odds.. visto che il rimborso verrà dato in una fase successiva, ogni volta che vinco su Betfair devo prendere l importo vinto e moltiplicarlo per la commissione al 4.5% oppure considero già il 3.82% , grazie
-
@superpisu devi già considerarlo 3,82 come scritto nel primo messaggio. Che tu riceva i soldi della differenza oggi o la settimana prossima non fa differenza matematicamente. Se non modifichi la commissione potrai beneficiare dei rating migliorati.
-
Salve ragazzi, quindi a fine periodo promozionale i soldi accumulati si dovranno calcolare come guadagno o già adesso con le commissioni scontate abbiamo un guadagno esclusivo sulle commissioni?
-
@Romanreigns92 la seconda
-
le commissioni agevolate ci sono per tutto il 25.08 ... quindi è dalla mezzanotte del 26.08 che torniamo al 0.045?
-
@cornettocrema84 esatto
-
Ma se gioco un match del 28.08 devo mettere di nuovo le commissioni al 4.5? O perché l'ho giocata oggi lascio 3.82?
-
@cornettocrema84 devi mettere 4.5
-
-
Ho bancato delle partite di tennis degli US Open di oggi ma, visti i ritardi per pioggia, credo che si concluderanno domani. Conviene che modifico la bancata con 0.045 di commissione?
-
@MezBar puoi volendo farlo, se la differenza non è tanto minima da renderla impossibile da coprire
-
-
sembra abbiano già accreditato il bonus sconto commissioni....
-
La promozione è terminata, vi invitiamo a reimpostare 0.045 come commissione Betfair.
-
@Samabet sotto forma di "credit"?
-
@barbiermerd credo di si..dovrebbe stare su Conto Personale->Attività Scommesse->Storico Transazioni..
io ho tipo 2 euro di credit -
@superpisu io 79 cent, le ho perse quasi tutte la scorsa settimana sull'exchange, neanche farlo apposta XD
su betfair sono passato da circa 1300€ a circa 700€ in una settimana
-
@superpisu a me non è indicato nulla, dovrei trovare un'entrata nell'elenco?
-
@theraf vai nello storico transazioni
sì, un'entrata, con indicato "credit"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet