[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@aaa89 se tale giocata era a quota minima di 1,7, si, dovrai sottrare tale importo alla giocata
-
@Chomp96 si era quota maggiore, grazie, un'ultima domanda, ho un bonus cash e uno Gold, se gioco l'importo della posizione netta (usando il bonus cash) sommato all'importo del bonus Gold (in eccedenza rispetto alla posizione netta) è corretto giusto?
-
@aaa89 no, fai prima la giocata relativa alla rf senza selezionare il bonus gold, e poi gioca il bonus gold a parte
-
@Yondaime 35€ direi, con 500€ di puntata su Snai, e circa 1500 di responsabilità su BetFair
no beh oddio, responsabilità anche 800/1000€, dipende un po' dalle quote ovviamente
-
@Chomp96 ok allora avendo anche una parte di bonus cash, uso il cash come qualificante e deseleziono l'uso del Gold, se non ho capito male. Per usare il Gold basta piazzarlo su una scommessa che termina dopo la fine della promo, corretto?
-
@aaa89 esatto
-
@Yondaime l'ho fatta per la prima volta quindi non è una media, ma senza contare la rigiocata ci ho tirato fuori 29€ puntando 500 e con una responsabilità di circa 600€
-
@spiderpork è bene specificare però quanto hai puntato altrimenti il +29 non dice tutto ... perchè ovviamente è proporzionale
-
@cornettocrema84 modificato, avevo dato per scontato il massimo possibile
-
Buongiorno, è arrivata anche a me questa promozione. Non capisco però una cosa, io ho effettuato delle scommesse il 24/11 tra cui una erogata il 25/11; queste influiscono sulla rf?
-
@gix84 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Scusate una domanda: se io gioco RF 100/20 e la vinco su SNAI ho incassato il guadagno su SNAI e non ho diritto al rimborso (ovviamente).
Ma se il periodo promozionale NON è ancora finito, potrei piazzare una seconda scommessa RF 500+(guadagno netto prima scommessa) / 100 e riprovare a vincere anche questo rimborso?
Ha senso questa cosa o mi sto incartando con i calcoli?
C'è una guida su questo?Mi sono persa questo passaggio. Io ho piazzato una rf 250/50.
Ammettiamo che vinca e la vincita lorda sia 587.5.
In questo caso come posso impostare una nuova rf?
Come dice sopra 500 + (guadagno netto prima scomessa)/100? 0 anche 250+ (guadagno netto prima scommessa)/100?
Per guadagno netto cosa si intende? vincita -giocato? -
-
@Viserion333 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@flight76 587.5 - 250 = 337.50€ vincita netta
nuova RF 500+338/100
838/100
Grazie! mi hai risposto mentre stavo modificando la mia domanda.
Dunque potrei anche un 250+338/50? -
@flight76 esatto
-
@Viserion333 perfetto!!!grazie!!
-
È una semplice rf 500/100 in singola giusto?
-
@NightWalker sì
-
@Jraf96 ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
Buongiorno, è arrivata anche a me questa promozione. Non capisco però una cosa, io ho effettuato delle scommesse il 24/11 tra cui una erogata il 25/11; queste influiscono sulla rf?
-
Ciao, ho una scommessa vinta refertata il 24 Novembre, per la promo di due giorni fa, volevo sapere se questa scommessa intacca la posizione netta e in che modo avviene l'accredito del bonus visto che stiamo aspettando ancora quello da 10€ della promo di Venerdi.
-
@pryncv la scommessa del 24 no perché non rientra nel periodo della promozione (di solito parte dalle 12 di sabato). In questo caso ricevi un bonus cash (come se ti facessero un deposito nel saldo, la chiamano ricarica), con priorità di utilizzo, rispetto al saldo (e anche al gold).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet