[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Heliman90 in realtà sono 5 gg LAVORATIVI, primo giorno utile per accredito del rimborso era martedì 16 gennaio. Hanno quindi tempo fino a lunedì 22 gennaio incluso.
-
Si peró stanno decisamente peggiorando, almeno nel mio caso, faccio questa promo rf da mesi e il rimborso mi é sempre arrivato il giovedì , ma le ultime 2 volte ho dovuto contattarli per averlo ,entrambe le volte ho provato ad aspettare , ma dopo 8 giorni lavorativi , se non lo richiedevo mi sa che era perso, e anche stavolta mi sa che va a finire cosí
-
@maritx sicuramente è strano, non hanno mai impiegato tanto tempo...vediamo cosa succede,sono pronto a cancellare anche SNAI dalla lista dei book ancora disponibili
-
@maritx però questa volta sembra che non hanno rimborsato nessuno mentre le altre volte qualcuno sembrava che lo avesse ricevuto. Poi ho letto che non hanno rimborsato neanche sulla promo della supercoppa spagnola quindi forse è un problema generale.
-
@maritx Ma peggiorando cosa? Devi aspettare il tempo utile prima di fare segnalazioni. Secondo me tu vuoi veramente che il MB finisca...
-
@Giatzo guarda, in 6 anni di MB sarò andato a chiedere qualcosa in chat forse 4 o 5 volte , tante volte ho lasciato perdere per piccoli bonus e li ho persi , qui si trattava di 2 rimborsi da 100 euro , ed è la prima volta che mi permetto di rispondere un po infastidito a qualcuno , ma il tono del tuo commento proprio non mi piace, almeno leggi e prova a comprendere quello che gli altri scrivono prima di sparare sentenze....
te lo riscrivo qui , e non perdere tempo a rispondermi sarai ignorato.
le ultime 2 volte dopo quasi 2 settimane di attesa ho dovuto richiedere il rimborso che altrimenti non sarebbe mai arrivato.
magari lunedì arriva il rimborso e siamo tutti contenti , in caso contrario aspetterò tutta la seconda settimana cioè il doppio dei T&C poi per forza dovrò richiederlo. -
Il bonus del campionati europei di settimana scorsa nemmeno è arrivato, staranno lavorando a qualcosa o avranno qualche problema.
Ma comunque parliamo di Snai, non mi preoccuperei più di tanto, ad un certo punto arriverà tutto. -
Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 50€ di Bonus, sulla eventuale spesa!
Era l'unica promozione decente, anche questa finita male a quanto pare, riconfermati i 50€ di bonus anche questa settimana.
-
@theblur almeno l'hai ricevuta, io la ricevevo con cadenza bisettimanale alle 12 in punto, oggi doveva arrivare, doveva...
-
@Maradona ha detto in [esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€:
@theblur almeno l'hai ricevuta, io la ricevevo con cadenza bisettimanale alle 12 in punto, oggi doveva
Magari ti mandano qualcosa sul tennis, spero sia questo il motivo della riduzione del budget.
In ogni caso, difficile essere ottimisti in questo periodo. -
@Maradona se leggi ci sono molti che l'hanno ricevuta per diversi mesi poi nulla per circa 1-2 mesi e poi è tornata di nuovo.
-
@spiderpork no, di solito non leggo molto il forum, grazie per avermi avvertito
-
@Maradona
Sicuro ti sarà sfuggito che @Viserion333 è sparito
-
@theblur anche io ricevuto 50 euro,come va giocata?
-
@gianoste 250/50
-
-
ciao, qualcuno ha ricevuto il rimborso della scorsa settimana?
-
@luanapuntoriere il forum lo si usa anche per leggere non solo per fare domande, non siate pigri. Al momento non l'ha ricevuto nessuno però hanno fino a lunedì per erogarlo (se intendi quello che scadeva il 15)
-
@spiderpork anche io non ho ricevuto il rimborso (della promo che scadeva il 15 gennaio). Premetto che l ho sempre ricevuto il martedì mattina puntualissimo ed infatti ieri sera ho scritto ma per ora non mi hanno risposto..
Questo fine settimana appena passato , ho ricevuto un promo deposito GUSTOMISTO quindi non credo abbia problemi con il book...vi faccio sapere -
@giuliano800 Si non credo che sia dovuto a problemi con il book in generale ma più che altro problemi con i rimborsi.
Aggiornaci su cosa rispondono così magari non intasiamo la chat con le stesse domande.
curiosità la promo gustomisto l'hai ricevuta durante la settimana rf del weekend o la settimana dopo? -
la promo deposito l ho ricevuta questo fine settimana 19-21 gen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet