[esclusiva] SNAI - RIMBORSO FINO A 100€
-
@Maradona se leggi ci sono molti che l'hanno ricevuta per diversi mesi poi nulla per circa 1-2 mesi e poi è tornata di nuovo.
-
@spiderpork no, di solito non leggo molto il forum, grazie per avermi avvertito
-
@Maradona
Sicuro ti sarà sfuggito che @Viserion333 è sparito
-
@theblur anche io ricevuto 50 euro,come va giocata?
-
@gianoste 250/50
-
-
ciao, qualcuno ha ricevuto il rimborso della scorsa settimana?
-
@luanapuntoriere il forum lo si usa anche per leggere non solo per fare domande, non siate pigri. Al momento non l'ha ricevuto nessuno però hanno fino a lunedì per erogarlo (se intendi quello che scadeva il 15)
-
@spiderpork anche io non ho ricevuto il rimborso (della promo che scadeva il 15 gennaio). Premetto che l ho sempre ricevuto il martedì mattina puntualissimo ed infatti ieri sera ho scritto ma per ora non mi hanno risposto..
Questo fine settimana appena passato , ho ricevuto un promo deposito GUSTOMISTO quindi non credo abbia problemi con il book...vi faccio sapere -
@giuliano800 Si non credo che sia dovuto a problemi con il book in generale ma più che altro problemi con i rimborsi.
Aggiornaci su cosa rispondono così magari non intasiamo la chat con le stesse domande.
curiosità la promo gustomisto l'hai ricevuta durante la settimana rf del weekend o la settimana dopo? -
la promo deposito l ho ricevuta questo fine settimana 19-21 gen
-
@giuliano800 ed è stato immediato il bonus?
-
si assolutamente ma come sempre
-
@giuliano800 una conferma in più che stanno tardando solo sui rimborsi
-
Aggiornamento: come fatto notare in un'altra discussione snai da @oriziojoe nella chat compare la dicitura che i bonus stanno arrivando e non è necessario sollecitare
-
Arrivato a qualcuno il bonus vecchio di settimana scorsa?
-
Non ancora...
-
Avete ricevuto il rimborso?
-
Non ancora
-
Qualcuno lo ha ricevuto? E' scomparso il banner dalla chat del sito
-
ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30