Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet in attesa che possiate implementare uno strumento di notifiche quando ci sono match con rating alto per alcuni BOOK, nel frattempo avete pensato di mettere su un CANALE TELEGRAM dove magari si possono inviare informazioni utili da usare in real time su match con rating alto per particolari BOOK?
Ad esempio: su TELEGRAM la redazione di Ninjabet potrebbe inviare delle segnalazioni di RATING ALTO per promo come la FLAT 10% di Quigioco o altro ancora?
Boh! io l'ho buttata lì, perchè mi sembra che la necessità di poter avere uno strumento di NOTIFICA RATING ALTI sia ormai diventato sempre più un'esigenza!
-
Si arebbe utilissima, e risparmierebbe molto tempo perso ad aspettare le quote!
Ma su telegram si può oscurare l'identità (protezione spie ON)? -
@Tarta_Ninja stiamo implementando le notifiche da settare nell'oddsmatcher. canale telefram o affini ci abbiamo pensato ma siamo contrari.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Tarta_Ninja stiamo implementando le notifiche da settare nell'oddsmatcher. canale telefram o affini ci abbiamo pensato ma siamo contrari.
@Claudio-NinjaBet pero' questo costringerebbe a dover stare sempre a controllare sul pc, mentre avere una comunicazione via mobile permetterebbe di ottimizzare il tempo...o sbaglio ?
-
@Tarta_Ninja potrai settare un alert che ti arriva via email con i rating alti sul book che ti serve. per i messaggi si può usare il forum che su mobile funziona bene non possiamo creare troppi canali di comunicazione perchè diventa troppo dispersivo. chi preferisce telegran, altri gruppo facebook, altri messenger, altri skype, altri chiamata da casa morale, teniamo il forum per comunicazioni e miglioriamo gli strumenti
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Tarta_Ninja potrai settare un alert che ti arriva via email con i rating alti sul book che ti serve. per i messaggi si può usare il forum che su mobile funziona bene non possiamo creare troppi canali di comunicazione perchè diventa troppo dispersivo. chi preferisce telegran, altri gruppo facebook, altri messenger, altri skype, altri chiamata da casa morale, teniamo il forum per comunicazioni e miglioriamo gli strumenti
Ok @Claudio-NinjaBet l'alert via mail sarebbe ottimo!
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , perchè non creare un pulsante all interno del calcolare (quello specifico dell'odsmatcher) del tipo "Aggiungi al multiplicatore"?
In modo tale da aggiungere le partite direttamente da lì e poi un altro del tipo ("aggiungi ed apri il multiplicatore") e si apre la pagina del multi con già tutte le quote belle pronte?ok, ho visto che è stato già chiesto qualche riga più sù. chiedo venia
-
@Claudio-NinjaBet con cosa avete creato questo forum?
-
@Pronoz Perchè?
-
@Claudio-NinjaBet curiosità mia, volevo sapere con cosa era fatta la base..
-
@Claudio-NinjaBet niente ho visto!
-
-
E' per situazioni del genere che sarebbe utile un multuiplicatore con puntate parzialmente abbinate a diverse quote!
Per bancare la seconda i calcoli posso anche farmeli facendo una media pesata, ma farli sul momento per bancare la prima era impossibile, quindi le ho bancate ad occhio! (Notare come partita puntata a 1.6 in poche ore schizzi del 30% )
-
@vagabondo Clicca su quota media cosí puoi controllare se hai la copertura giusta inserendo la quota media nel calcolatore
-
@Claudio-NinjaBet in questo caso specifico non funziona perché quella bagnata a 1.61 è di un'altra scommessa
-
@Claudio-NinjaBet Adesso ceh son tornato a casa mi son fatto i calcoli della media, mapoi ho visto ceh in realtà la bancata della seconda non è influenzata dalla bancata della prima. Quindi il problema si presenta solo appunto nel momento in cui si banca
-
Non si può mettere il campo delle commissioni nel multiplicatore? Cambia di poco, certo, ma con quelle di quigioco alla fine non è del tutto irrilevante.
-
@Ponyo E' già inserito e calcolato in automatico Controlla, se imposti ad esempio una multipla da 100 con quote punta e banca tutte a 1 ti dirà di bancare 105.26, ma sotto effettvamente ti dirà che il guadagno è zero. E così via per le altre multiple: vedrai che la quota che guadagni (evidenziata sotto dalle possibilità P, VP) è più bassa della quota che banchi... esattamente del 5%
-
@Passenger Quello sì, ma quello che intendevo era mettere la possibilità di cambiare la quota della commissione, come nel calcolatore.
-
@Ponyo Prendilo come un Up Io calcolo sempre al 5% perchè considero lo sconto, che è una percentuale della percentuale di commissione, ininfluente, ma certo se si arrivasse a valori più alti (10% di sconto ad esempio, cioè 0.5% sul totale) potrebbe incidere su alti volumi di scambio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet