Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet curiosità mia, volevo sapere con cosa era fatta la base..
-
@Claudio-NinjaBet niente ho visto!
-
-
E' per situazioni del genere che sarebbe utile un multuiplicatore con puntate parzialmente abbinate a diverse quote!
Per bancare la seconda i calcoli posso anche farmeli facendo una media pesata, ma farli sul momento per bancare la prima era impossibile, quindi le ho bancate ad occhio! (Notare come partita puntata a 1.6 in poche ore schizzi del 30% )
-
@vagabondo Clicca su quota media cosí puoi controllare se hai la copertura giusta inserendo la quota media nel calcolatore
-
@Claudio-NinjaBet in questo caso specifico non funziona perché quella bagnata a 1.61 è di un'altra scommessa
-
@Claudio-NinjaBet Adesso ceh son tornato a casa mi son fatto i calcoli della media, mapoi ho visto ceh in realtà la bancata della seconda non è influenzata dalla bancata della prima. Quindi il problema si presenta solo appunto nel momento in cui si banca
-
Non si può mettere il campo delle commissioni nel multiplicatore? Cambia di poco, certo, ma con quelle di quigioco alla fine non è del tutto irrilevante.
-
@Ponyo E' già inserito e calcolato in automatico Controlla, se imposti ad esempio una multipla da 100 con quote punta e banca tutte a 1 ti dirà di bancare 105.26, ma sotto effettvamente ti dirà che il guadagno è zero. E così via per le altre multiple: vedrai che la quota che guadagni (evidenziata sotto dalle possibilità P, VP) è più bassa della quota che banchi... esattamente del 5%
-
@Passenger Quello sì, ma quello che intendevo era mettere la possibilità di cambiare la quota della commissione, come nel calcolatore.
-
@Ponyo Prendilo come un Up Io calcolo sempre al 5% perchè considero lo sconto, che è una percentuale della percentuale di commissione, ininfluente, ma certo se si arrivasse a valori più alti (10% di sconto ad esempio, cioè 0.5% sul totale) potrebbe incidere su alti volumi di scambio.
-
@Ponyo lo inseriremo era stato richiesto anche da altri Ninja.
-
Ma le quote oltre il 100 son ridiventate nascoste?
-
@vagabondo sì perchè risultano non affidabili... purtroppo le quote sopra 100% cambiano molto velocemente rimanendo online per pochissimo tempo e per ora risultano sballate nell'oddsmatcher. appena risolviamo le mettiamo online.
-
Non so se qualcuno l'ha gia suggerito, ma forse andrebbe aggiunta una riga per dare un nome al calcolatore/multiplicatore? Specialmente con la 10% flat di QuiGioco, ho 3-4 tab aperti con il multiplicatore, e quando devo bancare la seconda partita di una multipla ci metto un po' di tempo a distinguere quale tab contiene la multipla che devo bancare. Un box con la possibilità di inserire un nome di una squadra farà tutta la differenza (almeno per me )
-
@Matt QUOTO!
-
@Matt Io ho risolto rinominando la tab, ed inserendo nel titolo i dati che mi servono. Firefox---> tab mix plus ad esempio
-
@vagabondo L'idea non sarebbe male ma su Google Chrome non sembra di avere la possibilità di rinominando le tab...
-
Ci sono novità per quel che riguarda l'implementazione di un oddsmatcher per basket e tennis? Perchè con la fine dei campionati penso che, specialmente per quel che riguarda il tennis, le giocate si sposteranno soprattutto lì...
-
@Dado93g15 appena sono pronte le aggiungiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet