Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@protec20 Penso proprio di sì!
-
Non so dove scrivere. Ma da Cell su Microsoft Edge l oddsmatcher ha dei problemi quando provo a muovermi sulla pagina.
Scendendo verso il basso lui ritorna immediatamente su. Crea così un effetto sali e scendi che poi svanisce dopo che riesco ad arrivare in fondo pagina.
-
@liuk32 edge e internet explorer in generale non sono supportati da Ninjabet, consigliamo di operare con altri browser mobili
-
Vorrei fare una nota, quando si fa una bancata non abbinata il profit tracker non la prende in automatico, poi tra l'altro ho bancato su due exchange diversi. Io ho diviso le scommesse in due trovando la puntata che genera l'importo da bancare effettivo e la relativa responsabilità.
a) Bancate non abbinate multiple, mettiamo debba abbinare più di due quote diverse, dovrei farmi i conti a mano...
b) Sarebbe possibile selezionare l'exchange anche per la bancata non abbinata, così in caso si usi betflags potrebbe arrotondare e dare il guadagno corretto (utile per decidere dove bancare).
c) Il tracker dovrebbe tenere conto anche della bancata non abbinata e relativo exchange e creare le scommesse associate. -
ciao, vorrei fare dei suggerimenti.
Il fatto di aver inserito 3 bookmakers sul dutcher è forte, pero' vorrei avere la possibilità di escluderne uno se voglio fare una scommessa solo su 2.
altro suggerimento, moltiplicatore con le stesse funzioni di ora + dutcher, ma ho visto su che è stato già richiesto -
@PredatorBet Su filtra poi impostarne due o tre.
A proposito non sarebbe utile mettere fuori il combo?
-
@PredatorBet è già possibile farlo, basta andare nel filtro, e selezionare 2 come combinazioni, se intendi un multiodds ma con il dutcher, ci stiamo lavorando
-
@Yukio cosa intendi per mettere fuori il combo? intendi di non lasciarlo accessibile nella sezione filtro, ma in una sezione a parte fuori da esso?
-
-
@Chomp96 Direttamente nella pagina principale, come per il book, mercati ecc. Visto che capita spesso di commutare è seccante dover aprire ogni volta la finestra del filtro.
-
@Yukio vero, infatti io non lo avevo visto... basterebbe mettere una spunta sul terzo book per disabilitarlo...
-
@Yukio io invece farei l'opposto, cioè mettere qualsiasi impostazione in un unico menù così da settare tutte le impostazioni in un colpo solo
-
@benjamin Basta che poi non hai mille voci da scorrere! Meglio tenere divisi i combo a mio parere.
-
Piccolissimo cambiamento sul link per il multiodds, appena aperto carica le quote di 888sport perchè nel link di collegamento ipotizzo prenda il primo(?book=888sport), basta cambiare il link specifiando (?book=tutti)
-
@JohnnyBlaze è volutamente così impostato in quanto quando piazzi una multipla ti serve scegliere solamente un bookmaker. Per evitare che carichi tutti i risultati, e quindi per farti risparmiare tempo, appare subito 888. Poi se vuoi cambiarlo scegli quello che preferisci
-
Salve vorrei suggerire delle aggiunte, per quanto riguarda il Calcolatore sia (P/B) che (P/P), ma soprattutto per il MultiOdds, sarebbe più comodo inserire anche lì una scorciatoia che permette di inserire nel Profit tracker i nostri quadagni.
Grazie e buona serata a tutti. -
Fra tutte le ultime migliorie che avete apportato agli strumenti, il multiOdds è stato in assoluto quello più da me apprezzato, un paio di dettagli che potrebbero perfezionare il suo utilizzo:
- link che rimanda all'evento e al mercato di betfair
- info competizione evento
Entrambe le info sono presenti sulla scheda dettaglio dell'odds, in questo caso sarebbero da riportare in tabella.
-
Un consiglio per quanto riguarda l'oddsmatcher utilizzato con Betflag. Quando filtro per rating (soprattutto con importi piccoli) il filtro agisce solo sul primo valore di rating. Si potrebbe inserire un modo per agire su entrambi i valori? So che non saremo in molti a non poter usare betfair per le bancate, me per chi è nella mia situazione è molto importante e mi ritrovo spesso con pagine e pagine di rating tipo 99-71.
-
Consiglio su dutcher
quando si imposta il terzo bookmaker, sarebbe utile poter mettere una voce che me lo imposta uguale al secondo -
consiglio sul dutcher,
dare modo a ciascun utente di creare nel proprio account una lista di book preimpostati.
In modo da elminare tutti quelli a cui non si è iscritti e non dover ogni volta scegliere quali voler usare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet