Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Sarebbe possibile aggiungere una sezione "note" al profit tracker? Io uso ancora il vecchio file Excel perchè mi serve da scrivere che per esempio che mi debbo ricordare di giocare un determinato bonus, attendere un prelievo dal bookmaker X ecc.
Grazie comunque dell'ottimo lavoro, siete fantastici!
-
@Anonymous esiste da qualche parte il condizionato punta-punta-punta?
tks -
@MAUDIT attualmente no, ma puoi tranquillamente gestirlo nel seguente modo:
- Apri il calcolatore condizionato, con copertura Punta, e inserisci importi e quote
- Poi ti apri in una nuova tab il calcolatore punta+punta, in Modalità Normale, e inserisci l'importo puntata che avevi messo nel condizionato, la quota punta del condizionato e la quota per contropuntare quell'esito
- Ecco che avrai ottenuto le cifre da puntare e contropuntare (le leggi dal calcolatore punta+punta in modalità normale) e l'importo da puntare nell'opposto della condizione (lo leggi dal calcolatore condizionato)
-
@Anonymous riesci per caso a farmi un esempio?
io vorrei contropuntare la puntata con 2 esiti e la condizione solo con una -
@MAUDIT ecco un esempio:
In questo caso dovrai:
- puntare 30€ nel sito dove stai sfruttando questa promozione, a quota 2.9
- puntare 65€ a quota 1.34 (per coprire l'esito della puntata di 30€). L'importo lo vedi nel calcolatore punta+punta
- puntare 9€ a quota 1.70 per coprire la condizione (l'importo lo vedi nel condizionato)
-
@Anonymous sei un grande! grazie!
-
non so se l'abbiano già scritto ma sarebbe ultra comodo se nel dutcher l'evento venisse visualizzato una sola volta es. liverpool-inter 1 book x 2 book y X book z e basta invece adesso si trova lo stesso evento due volte con book z e y invertiti non so se sono stato chiaro
-
Qualcuno ha mai chiesto se non sarebbe utile una convalida da parte vostra per aprire una nuova discussione; nel senso, io scrivo di un offerta, prima che venga pubblicata, qualcuno di voi deve dare l'ok per essere pubblicata sul forum. Ogni 3 x 2 si leggono di discussioni, doppie se non triple, solo perché le persone non hanno voglia di dare un occhiata ai post/esclusive/ricorrenti/domande, già postate
-
@StevoTo È più il lavoro per i mod che i vantaggi dal filtrare i post.
-
@StevoTo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
... solo perché le persone non hanno voglia di dare un occhiata ai post/esclusive/ricorrenti/domande, già postate
O perché credono che chi arriva prima vince il premio ..
Cmq d'accordissimo con te -
@Yukio infatti era solo una proposta, non sapendo esattamente il lavoro /benefici /guadagno per il forum
-
quando arriva il multiodds con le quote punta-punta? se non sbaglio avevo letto che è in arrivo!
-
@protec20 arriverà
-
@Anonymous vi piace la suspance!! vogliamo una data
-
Ma da mobile non è possibile passare in qualche modo alla versione desktop? Ad esempio per far comparire la funzione cerca che da mobile non compare
-
@benjamin Fai lo scroll in basso e nel sito potrebbe esserci scritto "versione desktop"
-
@benjamin su chrome c'è la funziona desktop site
-
@Jordan-Belfort @TheGhostNinja non mi compare
-
@benjamin di quale book parli?
-
@Jordan-Belfort proprio di ninjabet ahahaha effettivamente non avevo specificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet