Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Una proposta che troverei interessante: nella sezione "offerte che non sono su Ninjabet" si potrebbe inserire un "approvato---> somma x garantita"
Ovviamente da qualcuno che possa modificare il post nel titolo, dunque ...un certo Claudio -
@blurome se sono a guadagno garantito con un certo guadagno le inseriamo nelle ricorrenti. li ci sono le esclusive o a guadagno probabile. comunque proviamo a vedere se รจ possibile
-
@Claudio-NinjaBet Queste di Goldbet sulle roulette se le saranno perse in molti nei 3 giorni precedenti. Se ci fosse stata una conferma "approvato" sarebbe stato un bene per tutti!
-
@blurome
-
@Claudio-NinjaBet ci sono novitร sull'odds tennis?
-
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Anonymous ci siamo quasi. oggi dovrebbero iniziare a comparire le prime quote tennis
-
@Claudio-NinjaBet ci state ancora lavorando giusto? perchรจ per curiositร ho provato a filtrare per tennis e vedo che rimangono le partite di calcio..
Non voglio assolutamente mettere fretta
-
@Anonymous vi avverto
-
@Anonymous delle partite di tennis (solo per alcuni book) sono iniziate a comparire nell'oddsmatcher. ci stiamo ancora lavorando e per essere a regime ci vorrร qualche altro giorno.
-
@Claudio-NinjaBet non so se รจ giร stato suggerito nรจ se sia tecnicamente fattibile, ma mettere dei filtri nell'Odds per
- mercati (1X2, Goal/No Goal, Under/Over, etc)
- Competizioni/Manifestazioni/Tornei
sarebbe una cosa eccellente
-
Complimenti a Claudio e a Waema (ed anche a Mariana! )per il grandissimo lavoro che state facendo!
-
@Claudio-NinjaBet grandissimo!
-
@Claudio-NinjaBet il tennis nell'oddsmatcher รจ una figata!!!! rating alti a go-goooooo
siete SUPERRRRRRR
-
Fenomeni!
-
@Claudio-NinjaBet ti volevo segnalare che nell'oddsmatcher tennis di QuiGioco penso che stia pescando i TESTA-TESTA SET 1 e non i TESTA-TESTA MATCH, mi riesci a dare conferma ?
-
superNews! GRAZIE @Claudio-NinjaBet & ragazzi dell'enorme lavoro
-
@Tarta_Ninja lo segnalo
-
Mi accodo coi ringraziamenti!! siete dei grandi voi di Ninjabet!!! Spero davvero che vi riposiate anche voi quest'estate!! ancora faccio fatica a credere a questo bel forum e ovviamente al sito delle guide!!
-
Perchรฉ non mettete anche la possibilitร di selezionare il caffรจ deca?
Quello normale a volte mi agita (tipo quando faccio le "live")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet