Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Un'aggiunta assolutamente non necessaria ma che potrebbe risultare comoda è inserire nell'oddsmatcher/dutcher due icone che vanno automaticamente a completare il campo filtri "Cerca partita" oppure "nascondi partita"
una cosa del genere..a volte si trovano pagine e pagine della stessa partita o di partite che non ci interessano
questo sistema potrebbe risultare più veloce e più comodo per mostrare o nascondere le partite che vediamo sull'odds rispetto a scrivere manualmente nei rispettivi campi -
@Chomp96 ad intuito: l aver buttato fuori da una sezione molte persone senza un minimo di spiegazione non credo abbia favorito il buon umore e dato un buon esempio da parte dello staff
-
@luca-09 siamo considerati indegni, quindi rimossi.
-
@kiky27 anche tu indegna?
-
-
@Ajnin https://ninjaclub.ninjabet.it/user/ajnin mi sto facendo un giro tra i tuoi ultimi 1000 post. Wow. Complimenti. Grazie anche a te per il contributo. Grazie.
-
@Max dove?
-
@Max non la trovo
-
@Max ma hai premuto invia?
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 no,ha letto la tua firma
-
Io pensavo che i cambi di t&c in corso riguardassero solo i book, e invece guarda un po'
-
@BettingSerginho giuro che stavo pensando la stessa cosa
Ho guardato bene telegram e non trovo niente -
Non si riuscirebbe, nel PT, ad avere il guadagno già aggiornato in base agli importi effettivamente giocati senza dover attendere il completamento?
-
@Freddie se è semplicemente un problema di visualizzazione, puoi modificare l'importo in "guadagno atteso" al momento dell'aggiunta nel PT di un evento, aggiungendo la parte del saldo bonus presente nella puntata appena effettuata.
-
@Medesimo bhe questo è ovvio, il suggerimento è automatizzare questo processo
-
Si potrebbe inserire nel multiodds una spunta di fianco ad ogni partita con la distinzione tra vinta o persa? Magari con un un alert con scritto "non bancare" che esca quando spunti una partita come persa
Ve lo dico perché non avevo cancellato dal multiodds una multipla persa alla prima partita(perché non potevo segnare la vincita bel profit traker al momento) e, tra le tante multiple, sono andato avanti a bancare anche quella, con una perdita finale di 350 euro. -
@qqqtrader ci era già stato suggerito qualcosa di simile in passato, vediamo cosa è possibile fare grazie per il tuo suggerimento
-
Buongiorno. Io avrei bisogno di sapere se esiste uno strumento all'interno del forum che mi permetta di confrontare la bancata o la contropunta in contemporanea. Mi spiego meglio. Quota banca 1,55: è più conveniente contropuntare se quota maggiore di x,xx. Un grazie mille anticipatamente
-
Ma nel dutcher non sarebbe possibile aggiungere anche le quote blu di betfair? a volte si trovano quote migliori di marathon compresa la percentuale del 5%. E avete mai pensato di inserire anche un convertitore di quota nell'odsmatcer per capire se conviene puntare su un book o bancare con betfair senza dover continuamente andare per book e convertire la quota?
Ad esempio punto 1 a 1,40 e banca a 1,50 (convertendo la quota del banca cercheremmo la x2 a 3.00) e in poco tempo capire se conviene il banca o la doppia chance! Ho visto "marchingegni simili" in giro per il web. Penso potrebbe essere utilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet