Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
salve, avrei una domanda/consiglio:perchè il multiodds si ferma a 5 selezioni massime? È un problema mia o è voluto?
-
@Speriamettoninja Penso sia voluto, anche perchè oltre le 5 partite con le promo attuali difficilmente si va a guadagno, se hai bisogno di più partite puoi usare il multiplicatore
-
Buonasera, un informazione.
Nel navigare le offerte benvenuto mi ritrovo questo problema:Sotto l'offerta Better esce la scritta "Caricando le altre offerte..."
Che poi fa comparire tutte le altre offerte (anche se sono completate)
Capita solo a me? Come posso risolvere?
Anche variando browser ho lo stesso problema -
Io consiglio di rivedere la possibilità di offrire gratuitamente la fase iniziale di William Hill. È evidente che si è in una fase delicatissima per questo book. Sono anche disposto a riprendermi tutti i limitati che hanno commentato nella discussione per stilare una sorta di tabella statistica.
Mettere questa guida gratuita non solo non giova a ninjabet ma rischia anche di danneggiarlo. -
@Pnngfr E' un bug che esiste da tanto tempo. Prova a far apparire tutto, poi clicca su "Completate" poi di nuovo torna su "Disponibili" e dovrebbero restare quelle realmente da completare.
-
@Nico9507 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Mettere questa guida gratuita non solo non giova a ninjabet ma rischia anche di danneggiarlo.
che se ci pensi un attimo non è manco male come idea
-
@kino in che senso?
Non voglio che ninjabet, come sito e servizio che offre, sia danneggiato in alcun modo. C'è un progetto e un'idea splendidi, oltre chd un lavoro praticamente quotidiano -
@Nico9507 intende dire che meno utenti ci sono meglio è per noi.
-
@Duke-Long ah ok! A onor del vero, io sono ancora vergine su william hill sto scrutando un andazzo generalizzato molto negativo
-
@Nico9507 Non saprei, anche io fui limitato da WH dopo la prima scommessa.
-
@Duke-Long quanto tempo fa, se ti ricordi?
-
@Nico9507 non ricordo con precisione, comunque usai lo stesso browser anche io , secondo me avrebbe senso consigliare di utilizzare una SE diversa rispetto a quella con cui si usa NB
-
Il punto è che non bisogna utilizzare mercati secondari o partite del terzo mondo, cosa difficile da intuire per uno nuovo visto che son le cose che su wh hanno il rating piu alto , io ci son campato per un paio d'anni facendo solo maggiorate e pulizia di bonus in live senza ulteriori accorgimenti fin quando han chiuso il rubinetto delle esclusive mettendomi poi ad ammazzarlo una volta per tutte di sure live
-
@Caccione non sono così sicuro che scommettono su partite del terzo mondo.
Alcuni sono stati limitati prima ancora di qualsivoglia operazione -
buongiorno @Staff-NinjaBet sò che sono cavolate, ma non si potrebbero ripristinare i nomi delle squadre in minuscolo come erano fino a qualche giorno fà?
-
@slf77 si, è in coda essendo una questione minore, che deriva da aggiustamenti degli strumenti
-
Non so se sia questa la discussione giusta per questa segnalazione, comunque impostando sul multiodds come competizione l'australian open mi è uscita come partita a rating migliore un match del "Biella challenger", che ho inserito in multipla senza rendermi conto che non fosse della competizione che mi serviva per avere un eventuale rimborso.
-
@Martinez10 abbiamo corretto quell'errore
-
Buongiorno,
Ho usato il bonus bingo di admirayes.
Siccome ho fatto bingo con quel bonus e vinto 100 eur circa, inserendolo nel profit tracker non c'è il bonus admiralyes alla sezione casinò...... Sono dettagli, l'importante è aver vinto, era giusto per segnalarlo -
Vorrei suggerire una migliore gestione dei metadati nel dutcher il quale, nell'ultimo periodo, segnala le stesse partite e gli stessi campionati con nomi diversi. Questo rende il "nascondi partita/competizione" abbastanza inutile visto se se ne nasconde una tutta gli altri doppioni restano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet