Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@freddie spettacolo, grazie!!!!
-
@freddie questa è un'ottima miglioria! Grandi!
-
@freddie meraviglioso grazie
-
Il mio suggerimento per migliorare questo già ottimo sito è quello di mettere il colore rosso sui totali giornalieri/mensili nel profit tracker qualora il totale sia negativo causa partite qualificanti/partite per movimentare i book, errori, ecc.. Grazie.
-
@freddie grazie, ci voleva davvero! Finora mi andavo a cercare le competizioni di appartenenza delle squadre scrause su Google
-
Io vorrei suggerire una cosa secondo me molto utile e che può semplificare notevolmente il settaggio personalizzato degli strumenti: aggiungere nel Dutcher e nel Multiodds un "blocco di preferiti" in cui selezionare i bookmakers fissi che si usano sempre per le contropuntate escludendo sempre quelli a cui non ci si è ancora iscritti e quelli in cui si è limitati. Io per esempio, se devo giocarmi più multiple su diversi bookmakers mi apro per una scheda del browser diversa per ciascuno e ogni volta devo sempre selezionare manualmente sempre i soliti 26 in ciascuno strumento, ed è una cosa molto noiosa e che porta a perdere un po' di tempo.
Grazie! -
@nainggolan ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Io vorrei suggerire una cosa secondo me molto utile e che può semplificare notevolmente il settaggio personalizzato degli strumenti: aggiungere nel Dutcher e nel Multiodds un "blocco di preferiti" in cui selezionare i bookmakers fissi che si usano sempre per le contropuntate escludendo sempre quelli a cui non ci si è ancora iscritti e quelli in cui si è limitati. Io per esempio, se devo giocarmi più multiple su diversi bookmakers mi apro per una scheda del browser diversa per ciascuno e ogni volta devo sempre selezionare manualmente sempre i soliti 26 in ciascuno strumento, ed è una cosa molto noiosa e che porta a perdere un po' di tempo.
Grazie!Seleziona tutti i book che usi e salva la scheda nei preferiti , in modo da ritrovarla ogni volta che vuoi.
-
@gunners11 ok, diciamo che come escamotage può andare bene, l'ideale però sarebbe avere questa funzione integrata negli strumenti
-
Come detto ieri a Freddie, in caso di anomalie sui sistemi dutcher e oddmatcher , oltre ad errori sui filtri che comprendono partite non inerenti quel filtro, consigliavo di inserire un popup di avviso direttamente visto che non è detto che tutti gli utenti, ogni giorno, entrino nel topic delle segnalazioni di anomalie su tali strumenti. Come quando inserite la pubblicità per gli abbonamenti scontati per natale.
-
Quando si apre il Profit Tracker sarebbe buono avere come ordinamento predefinito quello di data evento decrescente anziché quello di data di inserimento evento decrescente. Ogni volta mi tocca riordinare e quando faccio una modifica ad un evento la tabella è di nuovo ordinata per data di inserimento. Si può applicare questa modifica?
Tra l'altro l'ultima colonna della tabella riporta il tasto "Apri", ma appena si ordina la tabella per una delle altre colonne il tasto diventa "Open" che è la stessa cosa di "Apri", ma dà l'impressione di lavoro fatto a metà. Anche questa miglioria sarebbe apprezzata.
-
è possibile filtrare il dutcher e l'oddsmatcher per la competizione "top europa" con i campionati principali e le varie champions o europa league? Specialmente il dutcher è pieno di campionati minori
-
Buongiorno a tutti! Oggi mi è venuto in mente in suggerimento: nella pagina iniziale del multiplicatore, quella dove vedo le mie multiple in corso, si potrebbe aggiungere una colonna, accanto a quella del rating, in cui viene indicato il guadagno atteso?
Allego immagine esplicativa, chiedendo scusa per l'inettitudine all'uso degli editor d'immagine, anche se credo che il senso si colga. -
Ciao,
sinceramente veder euna ventina di filtri sulle qualificazioni creano solo confusione.
Non sarebbe possibile tenere 1 filtro per le europee, uno per le americane , uno per le africane, uno per le asiatiche ?Perchè tenerne cosi tanti?
-
Ma un riscontro da parte dello Staff sui suggerimenti fatti finora non c'è? Anche perché non è la prima volta che faccio suggerimenti sul Profit Tracker e non c'è cenno di miglioramento.
-
@nicomb leggiamo tutti i suggerimenti che ci date, li valutiamo e decidiamo se metterli tra le cose da fare. Abbiamo però delle priorità, capirai anche tu che è più importante migliorare la qualità e la velocità delle quote (ad esempio) piuttosto che tradurre il tasto "Apri" del Profit Tracker.
-
@freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@nicomb leggiamo tutti i suggerimenti che ci date, li valutiamo e decidiamo se metterli tra le cose da fare. Abbiamo però delle priorità, capirai anche tu che è più importante migliorare la qualità e la velocità delle quote (ad esempio) piuttosto che tradurre il tasto "Apri" del Profit Tracker.
Ma capisci anche tu che stai sminuendo il mio suggerimento se ti limiti a valutare solo la parte in cui suggerisco la traduzione dell'etichetta, quando ciò che ho suggerito è più articolato e con il fine di rendere più pratico l'uso dello strumento.
-
@nicomb il mio era solo un esempio, non so se hai fatto proposte precedenti ma nell'ultima suggerisci di cambiare l'ordinamento predefinito del PT per una tua preferenza personale. Purtroppo non possiamo accontentare tutti ma, come detto, se riteniamo valido un suggerimento lo mettiamo tra le cose da fare.
Ti ringraziamo della collaborazione, non sono necessari altri commenti a riguardo.
-
nel dutcher e oddsmatcher si potrebbe mettere una casella che consenta di segnalare a chiunque se la partita ha subito variazioni di quota negative e il rating non sia piu' profittevole ,eliminando di conseguenza la sure bet e rendendo il dutcher e oddsmatcher meno incasinato con le partite, penso sia difficile da realizzare ma secondo me è una buona idea
-
@andreadf per segnalare un problema con le quote è sufficiente scrivere in questa discussione.
-
io credo che una cosa che può facilitare tutti è quello di creare un pulsante in cui andare a inserire i top campionati o comunque anche le leghe inferiori ma accettabili. Capisco che questo comporta probabilmente la modifica del formato nel campo cerca partita/competizione, per questo forse è opportuno creare un altro box in cui inserire esclusivamente i campionati simile a quello dei book o nella scelta del tipo di giocata ad esempio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet