Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous eheh... prima dobbiamo sistemare varie cose. poi strumento multiple e poi implementiamo anche quello. comunque non c'è estate per noi solo ninjabet
-
@Claudio-NinjaBet siete grandi!
-
Ciao, l'altro giorno pensavo che sarebbe utile un'area download con i file più interessanti (autorizzati) e creati dagli utenti.
Ad esempio i vari modelli implementati di Profit Tracker, il file di @cheesburger , qualche piccolo file calcolatore per le bancate non abbinate o per le surebet. Era molto interessante anche il file con le quote affiancate per capire ad occhio se una scommessa era surebet o meno.
Il tutto ovviamente pubblicato solo dopo supervisione dello staff.
Sarebbe utile solo per evitare di andare alla ricerca di post sepolti.
Dando prima il tempo alle cose più utili. -
@Phileas-Fogg i miei files sono a disposizione (ovviamente se il gran capo da il suo consenso)
-
@Phileas-Fogg sì, buona idea. adesso ci ragioniamo bene
-
ho visto che nel ninjablog state preparando i profili dei vari bookmaker... vi consiglio di inserire anche i tempi medi di prelievo perché differiscono molto (12/24h betfair, molto poco skybet e winga, 4/5 giorni sportyes ecc.) e sarebbe carina come idea, sempre che non sia già stata pensata
-
@Pinkman sì, è una delle info che stiamo inserendo insieme ad altre molto utili per ogni book
-
a me farebbe comodo se ci fosse un box con le offerte dell'indomani (quelle già previste dai book ovviamente) per programmare gli orari in cui matchare e magari per organizzare una pizza senza ritrovarsi la live alle 20:30 !!!
-
Un'altra cosa che potrebbe essere utile è la possibilità di suddividere l'oddsmatcher per campionati, così che sia più facile cercare le partite per esempio delle promo rimborso su tripla su EL e CL, anzichè dover cercare manualmente
-
@Mr.-Cricket condivido, questo filtro sarebbe molto utile
-
Probabilmente è già stato proposto, penso potrebbe essere utile poter usare il calcolatore in modalità punta-punta.
Per le scommesse standard è facile aggiustarsi, ma per le rimborso diventa un po' più complicato e se magari sei di fretta (esempio una live) non hai tempo di fare molti calcoli.
Ovvio che il massimo sarebbe l'oddsmatcher punta-punta (più che altro sul tennis) -
so che posso risultare tedioso ma vi prego risolvete il bug delle benvenuto ahahah mi da' fastidio entrare e ritrovarmi ogni volta le varie quigioco, WH & company nonostante le abbia completate
-
@Pinkman hai ragione. prima di settembre lo risolviamo sicuramente.
-
@giovannirana in programma. calcolatore a breve. tennis matcher ci vuole più tempo
-
@Mr.-Cricket non sarà nelle priorità ma sì, ci è stato richiesto da più ninja
-
@essedj proviamo. ma la live è live non puoi rimandarla eheh
-
@giovannirana ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Probabilmente è già stato proposto, penso potrebbe essere utile poter usare il calcolatore in modalità punta-punta.
Ummh una mezzoretta libera e me lo sono fatto su Excel, se serve a qualcuno...
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1RuLFFENfCreFUORx3Osx7FujAooTVDOvfY0XvEMSclc/edit?usp=sharing
C'è la modalità normale e rimborso, con 2 o 3 esiti -
Personalmente modificherei la ricerca dei book sull'oddsmatcher aggiungendo la possibilità, con dei flag per esempio, di scegliere più book sulla ricerca.
Questo potrebbe tornare utile per confrontare le quote di una sola partita su vari book che si preferiscono, oppure, nel caso in cui l'odds Totosi presenti solo alcune partite perchè in manutenzione o altro, si avrebbe la possibilità di selezionare Better e Totosi tra i book di ricerca e vedere tutte le quote disponibili, però solo di questi due book selezionati.
Secondo me può essere utile
-
@Anonymous sì, non è male come idea. poi facile da implementare. lo mettiamo in pipeline.
-
visto che avete messo il calcolo del rating nel calcolatore (ottima idea), non sarebbe meglio metterlo anche nell' oddsmatcher perchè quando si vanno ad aggiornare manualmente le quote sarebbe bello vedere la differenza di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet