Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Bravo/i @Claudio-NinjaBet .
@syd88 , per cercare qualcosa di buono senza OM specifico, io ho cercato nel generico filtrando per quota come mi serviva poi a mano sono andato a cercare quanto si discostava planetwin dal bookmaker individuato di volta in volta e spesso era più bassa ma alla fine ho trovato un 95% .
Essendo un roll x3 , non mi sono imbarcato in ricerche a quote alte e metto in conto di fare tutto il roll . Alla fine si chiude comunque con un +80€ che ci pago un altra fettina di viaggio -
Salve, nel reparto affiliazioni noto che nella home, sotto la voce commissione mi trovo scritto:
Level 1 18.63%Quindi ci sono dei livelli, che variano in funzione di quanti affiliati hai fatto?
Inoltre esiste qualche sorta di contest per incentivare le affiliazioni? è stata mai fatta qualcosa del genere?grazie
-
@lupi no, c’e solo un singolo livello
-
allora a cosa serve scrivere Level 1?
-
posso chiedere se è normale o è un mio problema e nel caso lanciare un suggerimento?? nelle missioni di benvenuto ci sono i due pulsanti "visualizza" e "completata o "da completare". Quindi in teoria se io clicco su completata dovrebbe sparire da quell'elenco per terminare nell'elenco delle complete. Solo che a me non accade!! quindi mi ritrovo molte promo già fatte sempre lì!
se però passo sulla sezione completate e torno a quelle disponibili le promo magicamente scompaiono e ho solo quelle effettivamente da completare!! è normale?? -
@tuono7 è normale, è un bug che c'è da tempo, ma è di bassa priorità e stiamo lavorando a progetti maggiori per ora
-
@davide ah ok non lo sapevo, grazie
-
per caso c'è un opzione per cercare una determinata parola o frase all'interno di un solo thread? se non ci fosse, a mio avviso, dovreste implementarla. ci sono thread da centinaia di messaggi e una funzione cerca aiuterebbe anche ad evitare la ripetizione di domande.
-
@Claudio-NinjaBet sarebbe utile un comparatore di quote con una funzione cerca.
Utilissimo nei punta-punta -
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@john LOL lo sconforto!!!
Scherzi a parte, Ninjabet sta crescendo alla velocità della luce, credo che i ragazzi siano impegnati in ben altre migliorie per il momento.
Impareremo a destreggiarci lo stesso, devo solo capire come...Prendendo spunto da quanto successo ieri e dal post sul meme dei ninja e fermo restando che sicuramente, come sempre, starete già lavorando ad altre migliorie per noi ... vista la crescita che stiamo avendo, forse un riordino della sezione offerte non presenti su ninjabet potrebbe essere utile, tipo secondo me al posto di mettere nelle parentesi quadre l'avviso su che tipo di offerta è (immagino che sia lo staff a modificare i titoli no? ), andrebbe magari spostata in una sezione ad hoc con quel nome, ad esempio: sezione per le duplicate(vabbe queste si potrebbero anche rimuovere direttamente), sezione per le pericolose, sezione per le esclusive ecc ... così dovrebbe essere un po più ordinata almeno la sezione principale con offerte non su ninjabet effettivamente sfruttabili dalla maggior parte di noi e al tempo stesso se qualcuno si vuole cimentare nelle pericolose/probabili ecc le trova tutte nella sezione creata apposta ... rimane ovviamente uno spunto, potrei anche aver detto soltanto cretinate XD
-
@ninjus la sezione per le duplicate c'è già non le cancelliamo così chi l'ha create vede che è una duplicata. per le altre sezioni adesso ci pensiamo un po'
-
E' fattibile ricevere le notifiche delle nuove offerte ricorrenti anche via mail?
Su telegram non so per quale motivo spesso non mi arrivano e le vedo solo se apro l'app, però ci sono quei momenti in cui sono preso dallo studio o altro in cui non controllo. Una mail sarebbe più immediata -
@mr-cricket Non sarebbe male, comunque per Telegram prova ad impostare la priorità massima sulle notifiche
-
@mr-cricket ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Su telegram non so per quale motivo spesso non mi arrivano e le vedo solo se apro l'app, però ci sono quei momenti in cui sono preso dallo studio o altro in cui non controllo.
Ho lo stesso identico problema con telegram e ho già impostato la priorità massima come suggerito da @Mhusio
-
Ciao raga ! Io un consiglio da chiedere . Nella sezione l'oddsmatcher si potrebbe aggiungere un filtro per scegliere contemporaneamente piu di un book alla volta . Perche ho notato che puoi scegliere di vederli tutti o solo uno . Sarebbe comodo vedere ad esempio 3 o 4 che scelgo io a cui sono iscritto . Per il resto é tutto davvero ottimo ed efficiente !
-
@profj94 @Mr-Cricket ci pensiamo su
-
Anche io avrei una richiesta riguardo l'oddsmatcher. Sicuramente è molto utile la funziona copia per importare match e data nel profit tracker ma sarebbe ancora più utile e veloce se ci fosse un ulteriore opzione che genera l'intera riga da incollare sul file excel (o almeno la maggior parte). Tipo: match - data - pagato - bonus - incasso punta - incasso banca (magari in questo caso con i due valori positivi e negativi). Non so quanto sia fattibile, ma velocizzerebbe molto la tracciatura delle giocate.
Grazie -
@capabomba l'unico problema per la compilazione di una riga nel Proift sarebbe quello che molti utenti (me compreso) hanno aggiunto alcune colonne a quelle già presenti nel Profit Tracker base quindi penso risulterebbe difficile poter tracciare in modo corretto dove inserire i vari importi
-
@capabomba oltre al fatto che ci sono un sacco di sfumature all'interno di una possibile giocata. Prendi per esempio il fatto che uno giochi metà soldi bonus e metà reali, dovrebbe comunque modificarsi manualmente excel, per cui tantovale lasciare all'utente il compito di sistemare il tutto, che male non fa. Se fosse tutto automatico moltissime volte non si farebbe caso agli errori che possiamo commettere, perchè ci fidiamo di quanto abbiamo inserito nel calcolatore, se invece facciamo sempre un controllo veloce, alcune cose possono essere salvate in tempo.
In ogni caso è gia possibile fare copia e incolla di data e nome dell'evento, che sono le cose più "lunghe" da scrivere, il resto sono soltanto 3-4 numeri, che non portano via più di 10 secondi -
Io ho un suggerimento per migliorare l'oddsmatcher: si potrebbe implementare un'opzione in cui selezionare le commissioni dell'exchange. Siccome è sempre impostato su 0.05 in automatico, mi è scomodo ogni volta impostarlo a 0.049, avendo lo sconto del 2% su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet