Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Darth-Vader forse la tua è una soluzione, ma devi mettere soldi al contrario su un sacco di altri esiti, oppure, non copri mai totalmente la condizione anzi matematicamente non la copri mai del tutto
-
tipo non so mettere tre contropuntate: 2, esatte,
- su una dicitura "12 fineprimo tempo", doppia chance
- 0-0 r.esatto.
Cosa resta scoperto? eh, resta roba scoperta, si: il 2-2, il 3-3. Si cose rarissime, si, ma neanche troppo nel 2-2HT...
meglio di coi non riesco a fare, e comunque non so mai "quanto".
-
@marti Si ma non ho capito, tu punti 1-1 primo tempo argentina-italia
La cosa più normale sarebbe bancarlo giusto? Però tu non vuoi fare questo e ok
Altrimenti si potrebbe puntare su tutti gli altri esiti, ma come hai detto anche tu ci vogliono un sacco di soldi per coprire tutto visto che ci saranno una quindicina di esiti. Quindi anche questo è noE allora che vuoi fare per coprire questo 1-1?
-
nell'esempio eh, chissa quante altre diciture girano su williamhill ma poi se studiamo il caso, SONO SEMPRE LE STESSE FRASI.
-
@marti Guarda per farti un esempio, con 1-1 @11 e le quote under1,5 e over2,5HT di planetwin (le prime che ho trovato, non ho cercato le migliori) esce un +4%, però restano fuori lo 2-0 e 0-2, se si dovesse coprire anche quelli non sarebbe più >0 il guadagno. Il margine è troppo risicato per ricavarci qualcosa secondo me, comunque fai qualche tentativo anche te e vedi se ti convinci
-
EH appunto @Darth-Vader , non so contropuntarlo perfettamente. Non lo so fare.
Riesco a immaginare che ci vogliano in altri siti 2 controproposte di vincita, una con "12 doppiachance HT" e l'altra con "r.es. 0-0 HT), ma se esce il 2-2, siamo fregati e perdiamo tutto, dappertutto. Non so contropuntarlo perfettamente -
12+gol HT e 12+nogol HT?
cosa manca?
niente non riesco a risolvere con sole 2 contropuntate, ne tantomeno so quanto mettere -
@marti Resta fuori lo 0-0
Per me il margine è troppo esiguo per guadagnarci qualcosa -
eh, dell'ultima prova, pure il 2-2 e il 3-3 sempre, non ci siamo lo so
-
Ho perso solo tempo a leggere tutto, colpa mia
-
@marekforza mi hai strappato un sorriso perchè l'ho pensato anch'io
-
eh ragazzi non riesco a risolvere il problema, tutto qui, e ho chiesto aiuto. Sono sicuro che può essere utile a tutti perchè si potrebbero fare buone entrate aggiuntive con queste maggiorate
-
@marti come vedi nessuno più ti ha seguito, perchè sei fuori strada amico mio, riposa la mente
-
@Darth-Vader @marekforza @Frank ragazzi scusate, ci ho ragionato ancora, sempre coprendo con puntate contrarie su: 12 doppiachance PT, e r.es. 0-0, ma utilizzando anche altri strumenti trovati gratuitamente online, ci si perde sempre. E quindi scusatemi, effettivamente buco nell'acqua,
unica idea che mi resta per queste maggiorate é:
- propongo una bancata su betfair che faccia comodo a me. E spero si abbini.
(non gioco su williamhill la quota, sto pronto ma non gioco). - se si abbina la bancata dell'1-1 HT su betfair da me fatta (qualcuno accetta la sfida),
- allora e solo allora corro di la su WH e gioco la quota a 11 (pareggiano per 1-1 al primo tempo)...
cosi si guadagna, ma siamo nel campo del forse.
Se non altro se non si abbina la bancata non si perde liquidità su BETFAIR. magari si abbina e pure presto.
Prossima settimana credo che provo e vi tengo aggiornati, al momento ho perso molta della mia forza economica sugli account perchè ho prelevato tutte le vincite di ninja da quando ho iniziato, lasciando in gioco circa un 120€ e rincominciando perciò quasi da zero, e non posso permettermi esperimenti di questo tipo, ma credo che entro prossima settimana potrò dedicarci un 40€ come esperimento e capire se quantomeno non perdo su betfair la "proposta di banco", se non si abbina. E vi so dire. Effettivamente come dite voi l'idea del punta- e punta + punta i contrari si ci vai piu a perdere di solito, ho fatto le prove con le aziende che hanno piu quote (sono anche quote un po strane queste),
passo e chiudo - marti
- propongo una bancata su betfair che faccia comodo a me. E spero si abbini.
-
@marti se ti si abbina la bancata, la stessa potrebbe ancora scendere e il primo ninja che la vede e la pubblica si fiondano tutti sopra con la possibilità che wh tolga la quota e tu rimani con il cerino in mano, e se la bancata continua a scendere ci perdi pure facendo cash out (ammesso che ci sia liquidità sul mercato per farlo). In definitiva mettiti a fare trading che è la stessa cosa
-
Volevo suggerire allo staff di inserire nella sezione RICORRENTI, oltre alle schede
Disponibile
Completata
anche una scheda intermedia tipo In gioco
che possa servire per capire quali offerte abbiamo iniziato (es. in caso di piazzamento qualificante oppure attesa rimborso, etc)
in maniera tale da porre come "Completata" solo quell'offerta effettivamente chiusa e non quelle in stand-by
Grazie per il vostro lavoro -
@fisher76 ci ragioniamo
-
piccolo suggerimento (sicuramente già proposto): rendere le tabelle dell'oddmatcher e del doutcher total responsive.
non è semplice lo sò....
un altro suggerimento più futile: cambiare il barbone in homepage con una biondina ....
-
@marekforza mi sa che ci vedi giusto si, ho per ora abbandonato quell'idea sulle maggiorate di williamhill, peccato perchè a volte sono maggiorate di parecchio.
diciamo che WH sono bravi a rendere le "frasi" difficilmente copribili al contrario, difficilmente bancabili. Rispetto ad altri book probabilmente hanno previsto la possibilità di giocare al contrario
-
@staff oddsmatcher se cerchi pinterbet (sto facendo la benvenuto), non ha dati , su pinterbet, nada. Grazie intanto segnalo solo cmq riproverò prossimi giorni non vado di fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet