[21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
Giusto è 10% sulla depositata, non sulla giocata
-
Quindi basta fare deposito di €100 e giocarne almeno €30, giusto?
-
@ludo82 esatto
-
comunque dovrebbe essere per tutti.
-
Ma non la fate, 10 di bonus gold sono 8 netti.
Dovete poi pulire il deposito almeno al 92% di cui 30 obbligatoriamente tra oggi e domani su partite di oggi o domani.
Tanto sbatti per cosa?
Per dare liquidità a Snai senza costi d'interessi?
Così la prossima volta ci da il 5% sulla ricarica... -
@Maradona Mah...ultimamente SNAI mi sta dando molte soddisfazioni e non ci saranno problemi a pulire 70€ di deposito. E tieni conto che questa settimana c'è anche la promozione sulle commissioni di Betfair.
@Monteodorisio Non mi sembra per tutti. EDIT: L'ho vista adesso in home page, quindi forse è per tutti.
-
@Maradona basta tenere il deposito per una futura promozione e non si perde niente
-
-
Istruzioni pubblicate in cima
-
Questo post è eliminato! -
@DenMig certo, altrimenti avremmo espressamente indicato che il tennis non è valido.
-
Il bonus gold si riceve instantaneamente o dopo il 22 agosto? perchè io ho scommesso i 30€ ma non ho ricevuto il bonus gold
-
@jaystt80 è indicato tutto nella guida, ti invitiamo a leggerla.
-
@GiaCozz ha detto in [21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
@Maradona visto che lo sai già è inutile che parli di ripulire il deposito
ma non lo capisci che è ironico?
-
@Staff-NinjaBet una partita che inizia il 22 e termina il 23 va bene?
-
@MezBar sì
-
-
Vi invitiamo ad utilizzare questa discussione solo per trattare la promozione in oggetto. Grazie.
-
-
@Freddie come funziona se il bonus gold della promo precedente e questo vengono accreditati in contemporanea?
-
Solo una domanda: come mai visto il roll 3x non consigliate come al solito la prima scommessa almeno a quota 2? Mi sfugge qualcosa?
-
Ragazzi per sbaglio ho prima scommesso e poi depositato, è un problema?
-
@RedKing si fa la prima giocata cumulando i bonus e i rollover poi si soddisfano con giocate separate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet